1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Confusione per gli aggiornamenti

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da italiansnake, 20 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. italiansnake

    italiansnake Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    In casa
    Allora raga, ho un po di confusione nella testa con il fatto degli aggiornamenti dei giochi che possono brikkare la console... cè qualche buon anima che mi spieghi quando corro il rischio di brikkare?
    ho capito fino ad ora che se si aggiorna da un gioco, il quale è di regione diversa si brikka....
    e se io sul wii ho l' ultima versione del firmware installato, se metto un gioco ntsc mi chiede lo stesso di aggiornare? xd sono troppo confuso :(
  2. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    BASTA!

    FAQ.

    Chiudo per mancato uso del tasto search, sezione errata, e ci sono altri 2 3ad in WiiHacking sullo stesso argomento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.