1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Configurazione router-PS3

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da FELE, 24 Dicembre 2009.

1. FELE

FELE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve ragazzi... ieri ho comprato una PS3 slim... tutto funziona perfettamente... tranne per il fatto che non riesco a conneterla in internet... io uso un router Ethernet della Sitecom... le ho provate tutte ma niente... mi da sempre ERRORE DNS(80710102) vi prego aiutatemi...

Grazie in Anticipo...
  2. Rosario92

Rosario92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    potresti mettere di preciso che router e'?cosi' mi faccio un'idea,cmq se il router e configurato correttamente,cioe' nel pc funziona per andare in internet,nella ps3 dovrebbe andare subito,metti tutto su automatico,metti la chiave wep o wpa se lo stai facendo wi fi,se e con il cavo dovrebbe bastare mettere tutto su automatico e dovrebbe funzionare,altrimenti metti gli indirizzi ip manualmente.ciao e fammi sapere e buon natale e felice anno nuovo!!