1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

configurazione ps3 internet

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Slaif, 18 Agosto 2009.

1. Slaif

Slaif Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi ho un problema con la connessione a internet con la ps3 perchè ho cambiato operatore ... e una connesione un po strana ve la spiego .....

ho un' antenna sulla casa che fa scendere un cavo ethernet in una scatoletta dentro casa mia(che non si riesce a capire cosa è)dove vi è collegato un altro cavo lan che viene collegato a uno switch dove ci sono attaccati due cavi ethernet:uno per il pc e uno per la ps3.in questo modo la ps3 può funzionare senza che il pc resti accesso.sto provando a fare un paio di impostazioni ma mi da sempre errore dns 80710102(che non e perchè i server sono pieni e ne che devo riavviare il router perchè li ho già provati) ..... cosa posso fare ?

attendo con ansia ciau belli
    Ultima modifica: 18 Agosto 2009
  2. peppotex

peppotex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Hai impostato la PS3 tutta in automatico?
    Se si, guarda che indirizzi usa il PC, poi li imposti anche nella PS3 (logicamente, l'ultimo numero dell'IP deve essere diverso da quello del PC, es: PC 192.168.0.10 PS3 192.168.0.20)

P.S.
    Ma per connettere il PC basta che colleghi il cavo e basta, o usi un collegamento PPPoE?
  3. Slaif

Slaif Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho provato con l'ip ma non va cmq...
    potrebbe però essere che mi collego con il pppoe..potresti spiegarmi come si fa? tanto sono disperato, non so piu cosa fare xD
  4. peppotex

peppotex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Se usi il PPPoE sul pc dovresti saperlo, perchè hai bisogno di un nome utente e di una password.
    Comunque ti conviene chiedere a chi ti ha installato tutto l'ambaradam...
    Ultima modifica: 18 Agosto 2009