1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Configurazione connessione diversa dal solito(wireless)

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da dj stewie, 26 Gennaio 2010.

1. dj stewie

dj stewie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve ragazzi...premetto con un OT che non ho trovato un post di presentazione:cry:...Comunque volevo chiedervi una cosa:domani dovrei andare a prendere la mia ps3 e volevo chiedervi qualche info sulla mia connessione.Vi spiego:ho una connessione con la quale mi hanno dotato di un antenna che riceve un segnale wireless e dalla quale esce un cavo lan che collego direttamente alla scheda di rete del pc o qualsiasi hardware voglio.Con questa connessione mi posso collegare alla rete con la ps3?Attendo con ansia una vostra risposta grazie anticipatamente :roll:
  2. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Se hai più porte LAN (uguali a quella che usi per il cavo del PC) sul router basta che ti attacchi con un cavo e configuri la rete sulla PS3 lasciando tutte le impostazioni in automatico (normalmente), se hai una porta sola LAN allora puoi sfruttare la connessione wireless ma diventa un pizzico più complicato.

In quel caso bisognerebbe sapere che connessione e che router hai, tanto per cominciare.
  3. dj stewie

dj stewie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No ma io non ho un router...comunque ieri ho provato a collegare il cavo lan alla ps3 e a collegarmi ed è andato tutto bene...Le impostazioni se le è ricavate in automatico...grazie comunque del supporto