1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Configurare samsung LE46A856S1M al meglio con Xbox 360

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da ilore, 8 Marzo 2010.

1. ilore

ilore Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti,

come scritto nel titolo possiedo ormai da un anno questa tv ma non sono mai riuscito a sfruttarla al meglio.....

ho sempre cercato di settarla lasciando invariato il menu service ma dopo svariati tentativi non mi ha mai soddisfatto completamente....

può aiutarmi qualcuno (non sono molto pratico) a modificare in qualche maniera il menu service? Ho letto qua e la che modificando alcuni parametri le cose cambiano totalmente....

grazie in anticipo per gli eventuali aiuti
  2. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Per questo tipo di richieste c'è l'apposito topic.Ti informo di 2 cose:

1- Accedere al menu service può compromettere la garanzia del televisore (a discrezione del tizio che incontrerai per un'eventuale assistenza).Ma basta riportare i valori allo stato originale prima di spedire il tv e sei apposto.

2- Se pensi di collegare la console in hdmi o component,la modifica al menù service non serve a nulla (era molto utile in precedenza quando il vga andava per la maggiore e quasi tutti avevano un hd-ready).
  3. ilore

ilore Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie mille per la risposta immaginavo che da menù service non cambiava molto...

io uso la xbox con cavo HDMI a 1080p, si vede molto bene ma non al meglio (alcune volte è scuro, altre chiaro, colori buoni ma non ottimi) sapresti indicarmi il settaggio migliore secondo la tua esperienza?

grazie mille
  4. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    purtroppo mi stai chiedendo consigli su una configurazione che andrebbe settata a proprio gusto;comunque vedi se riesci a migliorare così: contrasto 100,luminosità a seconda del gioco,nitidezza 100,colore 55,toni colore freddo.
  5. ilore

ilore Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok ora provo....

lo so che sono cose a gusto personale ma molto probabilmente il mio gusto è pessimo..

grazie
  6. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36