1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

configurare kai e XBconnect

Discussion in 'Multiplayer' started by by.ro, Mar 10, 2004.

1. by.ro

by.ro Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ciao sono nuovo e per quanto mi sia sforzato non sono riusito a trovare una guida soddisfacente sull'argomento.
    Potreste darmi un indirizzo per poter capirci qualcosa.
    Vi posto la mia configurazione così potrete meglio comprendere le mie esigenze.
    Accedo ad internet tramite router con ADSL 640/256.
    Al router ho collegato diversi PC.
    Uno di questi Pc possiede due schede di rete: ho collegato Xscatolotto [moddato naturalmente] a quest'ultimo Pc e tramite FlashFTP accedo all'HD tranquillamente.
    Adesso:
    1) Voglio poter utilizzare KAI ed XBConnect;
    2) Vorrei far accedere Xbox ad internet non direttamente tramite il router ma attraverso la scheda di rete secondaria;
    3) Non trovo un nè un tutorial dove spieghi come fare (ICS?) nè gli evenuali paramentri per il NAT od il Firewall (porte Tcp, Udp etc..) utilizzando il router.

Grazie per l'eventuale aiuto
    ByRo

PS Preferirei utilizzare la scheda secondaria anche xchè entro fine settimana mi arriverà il BBA per Gamecube e vorrei far partire le mie Rom tramite PSO ed AC loader (da quello che ho letto è un po difficile tramite router) ed utilizzare Warpipe senza essere costretto ad usare plurimi cavi di collegamento.
  2. marcomanni

marcomanni Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Link

Qui puoi trovare le impostazioni penso, visto che anche loro stann ocon un router. Con kai nessuna impostazione però ti consiglio di provare quello!