1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Confermato il contenuto scaricabile di OutRun 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 18 Luglio 2004.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    La versione Xbox verrà aggiornata, successivamente alla pubblicazione, con nuovi elementi.


    E' arrivata in leggero ritardo, ma farà piacere agli iscritti a questo servizio (scontentando chi ancora è senza rete), la conferma sugli aggiornamenti di OutRun 2.

    All'interno della scheda ufficiale presente su Xbox.com americano, infatti, compaiono anche gli update ai contenuti attraverso Xbox Live, una caratteristica annunciata dallo sviluppatore (o, meglio, studio responsabile della conversione) Sumo Digital ma finora non presente negli annunci ufficiali. Ricapitolando le informazioni circolate nelle scorse settimane, dopo la pubblicazione dovremmo vedere quasi certamente nuove auto e nuovi tracciati, forse a pagamento, che verranno aggiunti alla scelta iniziale di 8 vetture e 15 tappe.