1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Confermato Hd non di serie per Ps3

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da liberogrande, 10 Giugno 2005.

1. liberogrande

liberogrande Guest

La notizia era nell'aria e dopo le dichiarazioni di Hiromichi Tanaka, il produttore di Final Fantasy XI (http://forum.xbox-tribe.com/showthread.php?t=41680) si ha la conferma da Ken Kutaragi che PS3 non incorporerà un hard disk al lancio. "Qualsiasi sia la capacità del disco fisso potrebbe non essere abbastanza" ha dichiarato l'inventore di PlayStation. "Stiamo pianificando di installare Linux come sistema operativo nell'hard disk di PlayStation 3, cosicché essa venga riconosciuta come un computer, piuttosto che una semplice console".
  2. Andix

Andix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Detto sinceramente....non mi sembra male come mossa...
  3. GhiruX

GhiruX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    come spiegato da Contezero tempo fa, l'hd in una console è estremamente importante per ridurre tempi di caricamento e per allungare la vita del lettore (oltre che per molte altre funzioni).
    Anche se nella play2 ce lo puoi mettere in un secondo momento, non viene ovviamente usato dalla console come cache, quindi non includerlo nella fase di progettazione della console per me è un grosso errore.
  4. Andix

Andix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si, io stavo parlando di Linux :D ANke io penso ke sia na caxxata una console senza HD...
  5. mikiresty

mikiresty Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Credo che oramai si parli di linux più per moda che per effettivi benefici.. Nn credo che la ps3 avrà linux come lo intendiamo noi... starà lì..alla base del sistema, forse.. ma sarà PER FORZA proprietario (e già mi vengono i brividi), altrimenti si potrebbero fare cose inimmaginabili... mi sembrano più "parole" per far crescere l'attesa che verità tangibili che poi si vedranno davvero..
    Oltretutto mi viene da dubitare (e di molto) sull'utilità.. è come se ti dicessero che su un'automobile hanno inserito un nuovissimo dispositivo, ultramoderno che sfrutta un nuovo tipo di combustibile ma che poi, alla fine, ottieni le stesse prestazioni e le stesse emissioni di un motore benzina... non so se ho reso l'idea con questo paragone...
  6. mrc81

mrc81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me sembra che annucnino "novità" che in realtà novità non sono solo per ribattere la concorrenza M$ nettamente in vantaggio come tempistica e come console...cosa te ne fai di un hd da comprare dopo? e che serve linux per i videogiochi della playstation?

ah già..con la parola linux adesso si vende di tutto...poi faranno la ps3 "baci e abbracci" e poi con allegato i braccialetti dei calciatori...:dho::dho:
  7. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    l'utilizzo di linux non mi sembra sconvolgente, è la migliore alternativa all'XBMC, ma a mio parere non aspettiamoci di vedere distro che ci permettono elasticità da pc. secondo me linux servirà per gestire le funzioni multimediali, ma sarà un linux "blindato", non opensorcio, ma l'os avrà una struttura linux like o se volete MAC like. sarà come la x360 con XBMC, non modificabile. come le biglietterie automatiche alle stazioni, molte funzionano sotto winCE ma mica è windows come lo è un qualsiasi win da pc. sarà simile agli "os" dei telefonini.
    certo la novità sta nel fatto che la ps3 avrà una interfaccia più complessa, ma non di base.. sarà come adesso dove noi per leggere i dvd (senza modchip) siamo costretti a comprare il dvd kit, loro per questo linux castrato dovranno comprare l'hd. la x360 lo avrà di serie quello che la ps3 deve essere preso a parte.. come al solito.. la sony ti fa spendere il doppio del prezzo della console per le periferiche utili ed interesanti.. la M$ allo stesso prezzo della sony di base ti da quello che la sony non ti da :mavieni:
  8. AlexDellAcqua

AlexDellAcqua Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Adesso capisco perchè la Play3 ha tutti quegli slot per le Memory Card! Che caz*ata che stanno facendo! 'azzi loro! Senza HDD vuol dire strozzarsi con le proprie mani!
    E quella che ha detto "il papà" di Playstation è una baggianata!
    Se l'Hard Disk con il passare del tempo diventerà piccolo, basterà cambiarlo con uno più grosso, proprio come si potrà fare con la XB360!
    Certo che se venderanno la console a 500 dollari, come affermavano alcune voci autorevoli, e, non metteranno nemmeno l'HDD, rimarranno con il culo per terrà! :mavieni:
  9. imported_federico855

imported_federico855 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sbagliare con la ps2 è umano, perseverare con la ps3 è diabolico, ora dico solo questo: cazzi loro, un motivo in più per scegliere xbox360!!! :D
  10. Lukrash

Lukrash Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    è possibile mettere il link alla fonte nelle news?