1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Confermati i trofei per Rock Band 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Simothecrow, 19 Luglio 2008.

  1. Simothecrow

    Simothecrow Guest

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.364
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Il seguito di Rock Band, previsto in futuro sulla console di casa Sony, includerà i trofei. A darne conferma è Dan Teasdale, Lead Designer del titolo sviluppato dal team Harmonix, per mezzo di un'intervista rilasciata al sito Videogamer.com. Teasdale ha affermato inoltre che in Rock Band 2 vi saranno delle features mai viste prima d'ora nel capitolo precedente, come ad esempio la chat vocale e una integrazione completa con il sito rockband.com. Restate sintonizzati sul Tribe per avere la conferma in merito alla futura release su Playstation 3.
  2. shadow of amon

    shadow of amon Tribe Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2008
    Messaggi:
    509
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ma siete ridicoli. In italia non è ancora uscito il primo che gia parlano e annunciano che per il 2 saranno supportati i trofei...ma andata a lavorare sul serio,fate schifo
    Posso capire che la relese simultanea abbia dei costi,ma quando si superano i 2 o 3 mesi di ritardo vuol dire che rispetto e serieta per l europa non c è.
    Io NON lo prenderò per protesta. Mi sono stufato.
  3. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    deve ancora uscire il primo qui e già parlano del secondo?
  4. deetnick

    deetnick Tribe Member

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Megatone
    Ma appunto!!!!!! Il primo Rock band ce lo siamo già scordati???;(;(;:)???::???:
  5. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Beh, lo sviluppo del primo rock band è finito, tant'è che il gioco è uscito sia in versione 360 sia in versione ps3 (in america). E' normale guardare già al seguito
  6. deetnick

    deetnick Tribe Member

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Megatone
    Si ma appunto..... IN AMERICA!!!!! Ma sanno che esistiamo amche noi??? ;(;(;(