1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Condivisione Film Con Windows Media Player 11

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da billgoldberg3059, 20 Maggio 2008.

1. billgoldberg3059

billgoldberg3059 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    ciao a tutti, è da oggi pomeriggio che mi girano, allora io l'altro ieri avevo formatto e messo un nuovo sistema operativo visto che quello vecchio andava male, e fino a ieri sera tutto bene, oggi accendo la 360, vado in video, solo che quando dovrei schiacciare sul nome del mio pc, mi dice che nn è collegato nessun computer, allora ho provato ad invertire anche le 2schede di rete che ho nel pc, niente, ho anche provato ad installare TVersety ma nn vede nemmeno quello, allora ho riformattao e ho messo un altro sistema operativo almeno per vedere se era quello o cosa, adesso o reinstallato tutto, e però nn mi vede ancora il computer, però la cosa che nn capisco e che se vado WMP e in condivisione cartelle, la 360 la vede, cè in pratica la 360 nn vede il computer però mi fà collegare in live, nn sò + cosa fare, mi potete dare qualche consiglio ?
    grazie

p.s. avrei pensato che la scheda di rete della 360 è andata però se cosi fosse nn mi andrebbe in live visto che si collega sempre alla scheda di rete del pc