1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Condivisione files in rete

Discussion in 'PS3 Networking' started by barret3, Oct 9, 2008.

1. barret3

barret3 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ho qualche dubbio sulla condivisione dei files nella rete wifi di casa mia. Mi spiego: ho la ps3, il pc con Vista, un telefono Nokia N95. Ora, una volta configurati tutti i dispositivi, vedo sulla play i files del pc e del Nokia. Perfetto. Come posso ora vedere sul pc i files della PS3 e magari anche del Nokia? Per ora non li ho visti
  2. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Se configuri bene e con l'hardware giusto potrai vedere tutto da tutte le postazioni, tranne che i file ps3 da pc o telefonino (ameno che non gli sposti fisicamente con penna USB).
  3. barret3

barret3 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ma come si configura correttamente? Io ho attivato tutte le condivisioni
  4. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Devi attivare la condivisione files multimediali dal mediaplayer 11 poi devi acconsentirne la condivisione alla ps3 inoltre devi aggiungere il files da condividere al catalogo multimediale.
    ti ho fatto na foto e' piu semplice.
    Infine dalla ps3 fai cerca server multimediale sia video che audio che musicale
  5. barret3

barret3 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Certo, tutto questo mi funziona. Ma se volessi vedere i files della PS3 e Nokia sul pc? Mi manca questo passaggio