1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

condivisione file wireless

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da padrino91, 19 Settembre 2007.

1. padrino91

padrino91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sempre piu' spesso mi capita di dover trasportare file dal pc di mio padre al mio o viceversa,solo che nn si trova mai la chiavetta usb che magari lui porta a lavoro e io rimango attaccato al cavolo (ricordo che una volta,per stamparmi una versione di latino la pubblicai su un forum e poi andai al suo pc e la stampai dal forum)....abbiamo una connessione wireless attraverso un modem sony ericsson installato sul suo pc e io un'antennina sony ericsson.....come posso creare una connessione tra i nostri pc?io addirittura comeultima ipotesi avevo pensato di fare un accounte altervista e mettere tutto nella cartella di quello che ''dovrebbe'' essere il mio sito,per poi accedere con il mio account sul suo pc,ma se si puo' fare una semplice connessione farebbe piu' comodo :LOL:
  2. rampagl

rampagl Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  3. Arai

Arai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    crea una rete lan da risorse di rete su ogni pc, poi da ognuno puoi condividere le cartelle che ti pare.
  4. padrino91

padrino91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    interessantissimo,sto' ptovando
  5. max0303

max0303 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ... o costruisci (se proprio devi compri a cifre irrisorie...) un cavo cross... 100Mbit via LAN e sei a posto!