1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

condivisione file pc con modem alice gate in wireless

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da chiara78, 15 Febbraio 2010.

1. chiara78

chiara78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve,è da un po di giorni che sto impazzendo, allora fino a poco tempo fa avevo un modem-router d-links(quello con una antennina)avevo collegato il pc con il cavo ethernet direttamente al router e la xbox via wireless sempre col router e con il programmino che non ricordo il nome condividevo i file.
    Adesso ho cambiato casa e con la connessione alice 7mb flat ed il modem che mi hanno dato (alice gate 2 voip..etct..)quello bianco con 2 antennine senza scheda ho tentato di condividere i file con wmp11 ma pc e xbox non si trovano.
    ho il pc collegato con cavo ethe al modem e la xbox via wireless,ho condiviso i file sul wmp11 ma non si riescono a vedere, vi prego aiutatemi voglio vedere i miei film da pc a xbox!!!!Grazie mille! kiss:)
    p.s la connessione al live va bene.
  2. chiara78

chiara78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  3. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
  4. chiara78

chiara78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    avevo già fatto questa prova ma non va, il problema penso che sia una configurazione del modem alice gate 2 che forse non fa comunicare bene via wireless pc con console