1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Condivisione della connessione con Vodafone Key

Discussione in 'Wii Networking' iniziata da prencil, 2 Marzo 2009.

  1. prencil

    prencil Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Zena
    Ciao a tutti, ho un problema di configurazione per la condivisione della connessione ad internet, nello specifico di una connessione tramite Vodafone Key, tramite rete Wifi, in modo che la Wii possa sfruttare questa connessione.
    Il sistema operativo e' Windows Vista, eventualmente posso configurare ad-hoc anche una Ubuntu, ed ho provato a condividere la connessione tramite bridging, ma (con Vista) non e' possibile, in quanto non si puo' fare bridging se una delle due connessioni e' di tipo remoto.
    Avete qualche suggerimento?? Eventualmente la chiavetta Nintendo risolverebbe il problema?? In extremis, esiste qualche router Wifi a basso costo che si connetta tramite Vodafone Key??
    Grazie.

    Saluti
  2. prencil

    prencil Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Zena
    Come auto-risposta, pare che su Windows non sia possibile, mentre su Linux le cose sembrerebbero fattibili, utilizzando il comando route oppure la relativa interfaccia su FireStarter.
    Provero'... :D