1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

condivisione dati multimediali tra xbox 360 e pc

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da king31, 12 Settembre 2009.

1. king31

king31 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti... ho un problema... voglio condividere i dati multimediali tra pc e xbox... però quando l'x box mi cerca il computer connessi mi da computer non in lista:( come mai?? ho un alice gate W2+, connesso tramite ethernet all'x box... come devo connettere l'xbox al pc?? ho connesso un'altro cavo ethernet dal router al pc, oltre alle connessione usb che già c'era... ho fatto bene?? rispondete per favore... ho windows xp service pack 3 con wndows media player 11, già configurato per condividere dati con l'xbox