1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

condivisione connessione internet

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da marco9200, 8 Aprile 2009.

1. marco9200

marco9200 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao,ho letto le varie guide per configurare la wi fi max per connettere la psp ad internet.ma tutte le guide dicono che bisogna effettuare una condivisione della connessione internet,ho un modem d link dsl 200 usb [​IMG] e ho una connessione alice adsl.quindi volevo sapere come fare a condividere la connessione internet del modem con la rete wireless della wi fi max in modo che la psp si possa collegare ad internet

marco9200 ha aggiunto 1001 Minuti e 0 Secondi più tardi...

devo forse eseguire un'installazione guidata rete anche se io NON ho più computer connessi tra loro ma come ho detto prima ho solo un modem usb connesso la computer.io voglio solo condividere la connessione internet del modem con la chiavetta ma le due connessioni si trovano sullo stesso pc