1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Condivisione connessione alice adsl

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by imported_carlolosnello, Aug 26, 2007.

1. imported_carlolosnello

imported_carlolosnello Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Salve a tutti! Vi spiego cosa dovrei fare: mi connetto ad internet tramite alice adsl e vorrei portare la connessione ad un altro pc tramite wifi..vorrei comprare quindi un router ke sia modem (quindi non avro' piu bisogno del mio modem adsl) e allo stesso tempo funga da access point wireless..(scusate se ho detto bagianate) Potreste consigliarmi voi che siete esperti? Grazie

P.S. al computer ke deve ricevere la connessione basta una chiavetta wireless? quelle usb? Grazie
  2. wizard84

wizard84 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    allora, io ti consiglio li DG834GT di netgear, con abbinata una skedina usb se un pc la necessità, dato ke il pc che è vicino al router può sfruttare il cavo di rete x connettersi
  3. headroom

headroom Tribe Member

Trophy Points:
    50
    può essere usato anche per la prima xbox per giocare on-line?
    grazie
  4. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Si, certo, se non trovi il netgear, puoi anche prendere da mediaword (linksis WAG 200)

In pratica questi sono Router che hanno 4 porte lan in usita + antenna Wi-Fi e modem ADSL 1 e 2+ incorporato.
    Configurarli e superfacile il resto lo fanno tutto loro.
  5. headroom

headroom Tribe Member

Trophy Points:
    50
    ti ringrazio trip3 della cortese e celere risposta :D , mi consigli di comprarlo tramite ebay (se si al massimo quanto dovrei pagarlo?), oppure prenderlo nuovo?

Ancora Grazie