1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Condivisione assente

Discussion in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' started by turbo90, Jan 7, 2008.

1. turbo90

turbo90 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Da sempre condividevo file multimediali per l'xbox... ora non più! :cry:

Ho WMP 11 configurato alla perfezione come sempre.
    Ho controllato le porte del router e del firewall tutte aperte.
    Il cavo di rete è montato saldamente

Quando vado alla verifica della connessione mi dice "PC non trovato"

Un aiutino pleazeee :LOL:
  2. Cooky

Cooky Tribe Newbie

Trophy Points:
    1

Ciao, mi unisco alla richiesta.. sono giorni che sto impazzendo dietro a questa cosa. Xbox360 non riconosce il PC collegato in rete la cosa strana è che per al Windows Media Center si collega benissimo senza problemi.. mah!
    Comunque ho aperto tutte le porte che si consigliano di aprire sia TCP che UDP, ho settato WMP11 per condividere i files multimediali con la console.. più di questo non so dove sbatterci la testa :(
  3. turbo90

turbo90 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ciao cooky, finalmente un mio simile, siamo stati i primi xboxari di tutta la storia a essere stati bannati dalla modalità offline :asd:
  4. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    questo problema, passando da un router l'hanno molti, non ho ancora avuto modo di provare a risolvere il problema
  5. --kaya--IT

--kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

Trophy Points:
    36
    provate a disibilitare il firewall , oppure un'altra soluzione che ho trovato è disabilitare e riattivare la scheda di rete e riabilitarla.
    Pure a me tempo fà lo faceva però a dire la verità non ricordo come ho risolto
  6. Cooky

Cooky Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    No, troppo impegnativo nel senso che poi dovrei smanettare il doppio se la rete non andasse come prima.. preferisco non vedere i divX sull'xbox.

Aggiungo anche che ho provato a disabilitare il firewall di winzozz ma non cambia nulla.. dovrei probabilmente operare a livello di router ma ho aperto le porte e provato varie cosette ma niente.. e sto cavolo di mediacenter continua ad andare :D

Cooky ha aggiunto 3 Minuti e 20 Secondi più tardi...

Per mia fortuna no :D ci sono tanti altri boxari che soffrono del nostro stesso male.. cioè, per me non è un male, è solo un fastidio perchè non posso sfruttare a pieno la console. Per il resto, vivo anche senza i divX. :D
  7. turbo90

turbo90 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Beh che dire, è una cosa semplicemente + comoda vedere i divx dal TV piuttosto che dal pc, tutto qua...

Se qualcuno nel frattempo ha trovato qualche soluzione a riguardo lo dica pure, sono tutt'orecchi :)
  8. Cooky

Cooky Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ovviamente voleva dire SIAMO "tutt'orecchi".. vero??
    Torno al buon vecchio Halo in attesa di un abbonamento Live Gold! :D