1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Condividere wireless

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da roskio, 8 Luglio 2010.

1. roskio

roskio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti ragazzi un mio amico ha un problema, lui ha l'adattatore wireless per l'xbox ma non ha un router wireless ma ha un modem usb, il modem usb è collegato a un portatile. la mia idea (volevo sapere se è possibile e come si fa) è di creare una rete wireless dal portatile che gli manda la connessione del modem usb è possibilie'?????? thxxxx:D:D:D
  2. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    prova ad usare un programmino come connectify.
    devo però dire che ignoro se il wireless del portatile faccia da access point, senza bisogno di altro hardware, oppure funzioni solo da client (in questo caso connectify non servirebbe a nulla e dovresti comprare un access point usb o un router)
  3. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    secondo me non va

il portatile dispone di un ricevitore, non certo anche di un trasmettitore...
  4. andreax125

andreax125 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    posibilissimo! ho appena aiutato due amici a condividere la connessione internet da pc e uno dei due era nella tua situazione. ti dico subito che se hai il portatile vicino alla 360 ti conviene collegarla in LAN e non in wifi. se invece non puoi fare a meno del wireless allora ho bisogno di sapere un po' più di informazioni sullo stato della tua "rete", ovvero il PC ha una scheda di rete wireless? che sistema operativo ha?
  5. roskio

roskio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vi dico come ho risolto? ho fatto acquistare a questo amico un adattatore wireless per xbox e un bel modem/router con wifi integrato :=)
  6. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    ma allora che chiedi a fare:D