1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Condividere una cartella

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da Verycool80, 1 Febbraio 2008.

1. Verycool80

Verycool80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao tutti ho un piccolo problema, non riesco a condividere una cartella.. precisamente ho creato una cartella, VIDEO, ma non riesco a visualizzarla sulla xbox.
    quando vado in multimedia, sulla dash, seleziono video,sorgente pc, mi apre solo la cartella document e settings e mi rimanda sempre alla cartella immagini...cosa inutile dato che le immagini le visualizzo selezionando immagini (sempre nella dash alla pagina multimedia)...
    come posso fare???può essere che non la visualizza perche la cartella si trova su un hd formattato in ntfs?