1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Condemned 2 - Fabbrica delle Bambole

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da dgni, 11 Aprile 2008.

1. dgni

dgni Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti. da qualche giorno sto giocando con Condemned 2, purtroppo però mi sono bloccato nella fabbrica delle bambole, subito dopo aver liberato un'uomo da sotto le travi. Più precisamente nella stanza dove c'è una bambola adulta che mi colpisce dall'alto.
    Qualche anima buona saprebbe dirmi come proseguire. Grazie tante.
  2. romeino

romeino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io ho fatto così: devi prendere le bambole dalla scatola che hai sulla destra quando sei rivolto verso la bambolona e tirargliele senza cercare di colpire precisamente lei, io le ho tirate verso la porta che si vede alle sue spalle e dopo averla centrata due, tre volte ( la porta non la bambolona che è impossibile da colpire) c'è stata un'esposione e a quel punto puoi andare avanti. Per non farti colpire nasconditi sotto il nastro trasportatore.:asd:
  3. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Editato il titolo, cerca di mantenere l'ordine degli altri post.
  4. dgni

dgni Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie mille Romeino. Ci provo subito....e scusami Vergil87 mi sono accorto dello sbaglio solo dopo averlo spedito.
  5. Rafel87

Rafel87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusate raga qualkuno potrebbe aiutarmi? sono blokkato sulla nave quando devo cercare rosa nalla zona bassa della stiva..praticamente sono sceso gio ho esplorato tutto e mi sono ritrovato in superficie..e adesso nn so cosa fare..HELP
  6. ELABOR798

ELABOR798 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Vergil 87 Help Mi
  7. dgni

dgni Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao rafael87, ho visto che sei più avanti di me. Purtroppo io mi sono fermato appena trovano il corpo del sindaco fatto a pezzi...o meglio non riesco a trovare l'indizio che mi chiede di capire da dove proviene la carriola. Hai per caso qualche dritta da darmi.

dgni ha aggiunto 0 Minuti e 54 Secondi più tardi...

ops...scusa rafel87...
  8. Rafel87

Rafel87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se nn sbaglio devi puntare il mirino investigativo sulle traccie lascaite dalla carriola :D

reaga come elimino i tossici corazzati nella chiatta?