1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Concorso per la cover di NBA 2K9

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 23 Maggio 2008.

  1. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Ormai siamo arrivati alle sfide conclusive del campionato NBA ed una solo squadra tra i Lakers, Celtics, Pistons e Spurs si porterà a casa l'anello dei campioni del mondo. In occasione delle finali di conference 2K Sport ha annunciato che rivelerà la cover del prossimo NBA 2K9 in diretta sulla ABC il 5 giugno. Aperto il concorso sul sito uffciale per i soli residenti USA e Canada, in cui, dopo aver compilato una scheda con i propri dati personali, si deve prevedere l'atleta della cover del gioco per vincere i premi in palio.

    Link al concorso

  2. pito23

    pito23 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    Vabbè a noi non tocca partecipare... cmq personalmente gradirei Garnett o Bryant in copertina... anche se dovrebbero sborsare non pochi dollari per accaparrarsi i diritti di immagine...
  3. _Shark_

    _Shark_ Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2008
    Messaggi:
    248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pinerolo (TO)
    Figuarti se ci fanno partecipare!!! Io avrei messo Chris Paul ragazzi ma l'avete visto giocare?!?!!? MVP!!!!!!!!!! Anceh se Mr. Kobe non mi dispiacerebbe....
  4. macio4ever

    macio4ever Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    cp3 c'è anche su quello di quest' anno:cool:
    io dico che ci sarà o kobe o k.g:cool:( non mi dispiacerebbe neanche pierce)