1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

concorso bla bla bla

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Dumah, 16 Ottobre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dumah

Dumah Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72
    Si può??? Non si può??? (nel caso la risposta fosse negativa, potete cancellare immediatamente il thread!!!)
    Io ci provo: mi servirebbe un vostro aiuto. Mi sono iscritto ad un concorso(Bertolli & Santa Rosa) in cui si votano delle foto di coppia. Mi dareste una mano per qualche voticino?

link rimosso

Vi spiego in 2 righe: nella classifica di ottobre ci sono 2 mie foto(con la mia ragazza ovviamente) intitolate "ridi tu che rido anch'io" ( link rimosso ) e "in volo" ( link rimosso). Il mio nick per l'inserimento delle foto è Misco14.

Se proprio vi piacciono entrambe... e non riuscite a scegliere la vostra preferita(come è successo per me...mmm...) potete votarle entrambe.

Oh, ragazzi, vi ringrazio anticipatamente. Ah, se voleste partecipare anche voi ricambierei volentieri il favore!!!:LOL:
  2. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Mi spiace ma non si può... se tutti facessero così avremmo il forum pieno di queste richieste... ;)
    Chiudo.
    Ciaaaa
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.