1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

conclusione just cause

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da denewkira, 15 Luglio 2009.

1. denewkira

denewkira Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    52
    ciao a tutti..
    come sempre ho il terrore di aprire un 3d sbagliato,bè speriamo bene..:lalala:
    comunque ieri sera ho finito tutte le missioni storia di j.c. e sono venuti fuori i ringraziamenti ecc..la mia domanda è: finiti sti maledetti titoli di coda si può riprendere a giocare per finire le missioni secondarie?? perchè tra l'altro ho usato solo un blocco salvataggio e anche volendo nn posso caricare prima dell'ultima missione..
    spero di essere stato chiaro:???::asd:

denewkira ha aggiunto 350 Minuti e 46 Secondi più tardi...

me la faccio e me la dico..è che ieri notte nn avevo voglia di aspettare la fine delle scritte e ho spento..gg ho scoperto che si continua!!
    ..se gli amministratori vogliono chiudere questo 3d utilissimo..