1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Concerto Muse a Torino: come organizzarsi

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da glenkocco, 3 Aprile 2013.

1. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    buonasera a tutto il tribe :asd:

a fine giugno andrò al concerto dei Muse all'olimpico di Torino con la mia ragazza, l'idea è di farsi tutto il weekend li (il concerto è sabato) in modo da farsi anche un giro per la città. il punto è che non so NULLA di torino :asd: quindi chiedo a voi torinesi/chi ha già fatto qualcosa di simile qualche info:

1) wrabat mi ha detto che l'olimpico è "in centrissimo" quindi non dovrei aver problemi a spostarmi dal centro allo stadio ecc prendendomi un alberghetto in quella zona no? la metro arriva allo stadio?

2) qualcuno può consigliare un qualche albergo o quel che è a pochi soldi vicino allo stadio o comunque comodo per muoversi tra centro e stadio? magari con prenotazione online ecc per poter prenotare comodamente già adesso così si risparmia

per il momento queste due info sarebbero già oro :asd: poi se ho altre domande le posto.

grazie a chiunque sia in grado di aiutarmi! :D