1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Concerti, Heineken Jammin' Festival 2010: ecco il cast

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Andre@G, 23 Febbraio 2010.

  1. Andre@G

    Andre@G Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Località:
    Mi
    Sono stati resi noti oggi nel corso di una conferenza stampa tenutasi a Venezia i nomi in cartellone alla prossima edizione dell'Heineken Jammin' Festival, in programma tra i prossimi 3 e 6 luglio al parco San Giuliano nei pressi del capoluogo veneto: headliner della prima serata saranno Aerosmith (che già pochi giorni fa avevano annunciato una tournée europea nel corso della prossima estate) e Cranberries, mentre il giorno successivo a chiudere gli show sono stati chiamati Green Day e 30 Seconds to Mars. Il 5 sarà la volta di Black Eyed Peas e Massive Attack, mentre la serata conclusiva ospiterà una vera e propria maratona che vedrà alternarsi sul palco Pearl Jam, Ben Harper, Skunk Anansie e Gossip. Ecco, di seguito, le band ad oggi confermate, serata per serata:

    3 luglio:
    Aerosmith
    Cranberries

    4 luglio:
    Green Day
    30 Second To Mars
    Rise Against

    5 luglio:
    Black Eyed Peas
    Massive Attack

    6 luglio:
    Pearl Jam
    Ben Harper & The Relentless
    Skunk Anansie
    Gossip
    Wolfmother

    I biglietti saranno messi in vendita a partire da domani, mercoledì 24 febbraio, al prezzo di 50 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali per la giornata singola, di 130 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali per un abbonamento a tre giornate (3-4-5 luglio o 4-5-6 luglio) e 160 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali per l'intera manifestazione.