1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Con il nuovo firmware 3.0 i rivenditori rischiano grosso !

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da alanza, 1 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alanza

alanza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Ciao a tutti.
    Spero che questa sia la sezione giusta...
    Secondo la legislazione italiana sulla garanzia, il venditore è responsabile per i primi due anni per i difetti di conformità. Cosa significa ? Che se io acquisto un bene e questo, entro i primi 2 anni, manifesta delle difformità tra quanto descritto nelle caratteristiche e quanto effettivamente può fare, il venditore ne è responsabile e deve "riparare" in qualche modo, ad esempio con la restituzione di parte dei soldi.
    Ebbene: nel manuale di tutte le PS3 vendute finora, c'è scritto che è possibile installare Linux.
    Con il nuovo firmware questo non sarà più possibile, quindi c'è una evidente difformità tra quanto descritto nelle caratteristiche della PS3 e quanto effettivamente si può fare.
    Questo, di fatto, espone tutti i rivenditori di PS3 a richieste di risarcimento da parte dei loro clienti, quantomeno di quelli che hanno acquistato una PS3 da meno di 2 anni.
    Cosa ne pensate ?

Ciao !
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Siamo sicuri che con il firmware 3.0 non è più possibile installare Linux sulle "vecchie" PS3 e che il blocco non si limiti alle nuove Slim? :???:
  3. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.440
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.