1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Con connessione wireless, non si attiva tipo Nat!

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da air dol!, 17 Febbraio 2010.

1. air dol!

air dol! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    42
    PSN Tag:
    KillerNoyz
    Ciao! ascoltate.. mi scuso perchè forse sn cose gia dette! cmq ho collegato la PS3 tramite wireless ad un router Dlink.. ed in ipostazioni di rete sia che faccio "tipiche" o "personalizzate" quando vado a verificare la connessione al punto del tipo Nat mi dice sempre operazione fallita - Tempo scaduto per la connessione al server. Cosa devo inmpostare per far si che il tipo NAT mi si attivi???? Adesso mi si collega ma il tipo NAT resta moderato! Attendo risp grazie dell attenzione!.
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sposto in sezione Discussione sull'hardware - Ps3 Networking.La prossima volta fate attenzione alla sezione in cui aprite i thread.
  3. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Se ti dice Nat Moderato significa che il Nat c'è.
    Il problema è che per avere Nat Aperto devi fissare un IP alla console e nel router impostare le porte tutte aperte per l'IP della console che hai scelto.
  4. air dol!

air dol! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    42
    PSN Tag:
    KillerNoyz
    si lo sapevo quello.. ma volevo sapere come??? sapete aiutarmi???
  5. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Devi aprire la pagina di configurazione del tuo D-link, nel mio caso (ho anch'io un D-link) digito della barra degli indirizzi di Explorer (oppure in quella del broswer che stai usando) l'indirizzo 192.168.0.1, quando avrai difronte a te la suddetta pagina di configurazione del router allora potrai aprire le porte all'indirizzo che hai assegnato alla tua PS3.
    Non è una cosa difficile da fare, anche perchè la PS3 solitamente si configura automaticamente, ma se hai dei problemi chiedi pure, io o qualcun'altro saremo felici di darti una mano. :roll:
  6. air dol!

air dol! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    42
    PSN Tag:
    KillerNoyz
    Grazie adriantaps! ho risolto, ho il Tipo NAT Attivo, solo che io ho aperto la pagina di configurazione del D-link, ma invece di aprir le porte, non ho fatto altro che inserir l'indirizzo ip nel DMZ! va bene lo stessoo!??!? solo che nella verifica di connessione al punto del tipo nat, dice verifac in corso, e poi tempo esaurito x la connessione al server. come mai???
  7. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Anche a me a volte mi da tempo esaurito quando faccio il test, ma non è importante, l'importante a che il NAT risulti effettivamente "aperto" durante le sessioni della PS3...;)
    Il DMZ è ok, tranquillo... missione compiuta!!! :asd:
  8. air dol!

air dol! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    42
    PSN Tag:
    KillerNoyz
    ciao! Ascolta come mai mi dice:
    "Si è verificato un errore. La sessione di PlayStation Network è stata interrotta. (8001050F)