1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

comunita italiana

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da iab, 6 Ottobre 2004.

1. iab

iab Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti ragazzi volevo chiedere è da poco che provo a giocare con kai e xbc ma non trovo molti italiani anzi fino adesso manco uno ma per caso esistono server dedicati agli italiani o cosa o un sito dove ci sono tutti gli utenti che giocano o qualcosa di simile?
    grazie
  2. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    La room di Halo di kai ita è sempre piena, l'ho riempita io. :D
  3. crucco73

crucco73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    90
    noi siamo numerosi . si fa per dire circa una decina a sera su xbc giochiamo sempre a rainbow 6 brocken arrow
  4. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Crucco se voi siete numerosi allora i 300 player italiani che ci giocano sul Live ogni sera cosa sono? :D
  5. crucco73

crucco73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    90
    tu marco sai che a me nn piace fare il figo, ma se propio lo vuoi sapere io sono uno anche di quelli. solo che ho tanti amici anche in xbc :)
  6. tiberian20

tiberian20 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Su kai puoi giocare "bene" solo ad Halo perchè è l'unico gioco che nn sta sul live e quindi per giocarlo online si deve per forza usare kai o xbconnect. Molte volte però nella stanza Halo Pal Italy nn c'è nessuno oppure anke se vedi gente nessuno vuole hostare e perdi tempo. Se vuoi giocare ad halo ti consiglio di utilizzare halo ntsc ed entrare nella stanza ntsc, almeno li' il tempo di attesa si riduce a qlke minuto. Se poi halo nn ti interessa allora lascia perdere kai, perchè TUTTI gli altri giochi presenti su kai non c'è nessuno. (tranne per rainbow 6 e outrun2) . Io per disperazione mi son messo il live e ora gioco tutte le sere a ghost recon, ho l'imbarazzo della scelta, nn so in quale host entrare e le partite son piene di giocatori (anche 7 vs 7) . Il bello è che in 1 ora sul live riesco a fare moltissime partite. Quando usavo kai a malapena in 1 ora riuscivo a farmi 2 al max 3 partite a causa dell'attesa perenne (sento ancora la musica di halo rimbombare nel mio cervello, con la scermata "ricerca partite..." perenne) :dho: :dho:
  7. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    :strano: :strano: E' vero, nemmeno ciò pensato su... penso sei l'unico percò che Live enabled gioca ancora con programmi di tunneling ammettilo!;)
  8. crucco73

crucco73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    90
    bravo fai il figo finche puoi, appena esce halo2 ti passo sulle orecchie con qualche mezzo nuovo
  9. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    O...kei, ci vediamo di nuovo in Live tra un mese allora :D

Ue, ho scoperto che la mia raccolta in dvd gira... bene, è cultura, è sempre bello sapere di averla divulgata.