1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

comunicator live: chi nn lo ha nn sente?

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da -=]}»ASii«{[=-, 3 Maggio 2004.

  1. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    domanda forse banale ma per me no

    ma se io ad esempio ho il comunicator e parlo mi sentono tutti o solo quelli che hanno il comunicator?
    il comunicator (che mi comprerò oggi) ha cuffie e quindi non sento perchè in non ho le cuffie del comunicator.
    ma ho visto delle prove dimostrative dove le voci si sentivano direttamente dal televisore e quindi dovrei sentire qualcosa.

    mi chiedevo questo perchè non mi è mai capitato di fare partite e di sentire persone parlare.
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Tutti i giochi che ho provato finora, una 15ina, hanno l'opzione per poter sentire la voce degli altri giocatori con le casse del televisore.
  3. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    ho capito

    l'ho comprato e ora ho dato un'occhiata a pandora tomorrow e ho visto l'opzione cuffie/casse
    c'è anche l'opzione per modificare la voce :D ma nn c'è un modo per provarle off-line?
    posso solo sceglierle :(

    grazie
  4. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mha.... bo... è orrenda cmq modificata, telo dico io, mai capito a che serve. Ti viene la voce tipo Alvin superstar, hai presente? Ridicola.