1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[COMUNICATO] Annuncio di Saint Seiya - Sanctuary Battle

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 24 Giugno 2011.

1. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Namco Bandai ha ufficializzato il ritorno di Seiya/Pegasus e dei suoi compagni cavalieri di bronzo, nella scalata in versione next gen della scalinata che porta al Santuario di Atena.
    Ma il tragitto non sarà una passeggiata, perché avranno a che fare con i 12 cavalieri d'oro che presidiano le case delle zodiaco.
    Il gioco, per PS3, sarà disponibile nel 2012.
    Eccovi il comunicato!

A Spaceman e Tinosognatore piace questo messaggio.
  2. Kouga

Kouga Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    16
    Come avevo pronosticato, nessun doppiaggio italiano.
    La cosa importante è che riprendano il trend del primo capitolo per PS2 ed utilizzino i brani dell'OST della serie animata.
    A Bruciatore piace questo elemento.
  3. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Quindi niente "Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole" peccato... :(
  4. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Bè nel 2011 potrebbe anche aggiungere Nettuno o Ade.. prima di fare Lost Canvas... chissà perchè usano sempre il santuario
  5. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    I capoccia sony si dessero dunque una mossa per questo price-cut della ps3 visto che l'anno prossimo saró costretto a compprarla...
  6. Spaceman

Spaceman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Perchè così possono fare altri 2-3 per aggiungere le altre saghe :asd:
  7. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    dovro aspettare fino al 2012??? l'importante è che io lo riesca a finire prima della fine del mondo!!!! :asd:
  8. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    e basta pubblicare queste notizie! Non è giusto nei confronti di chi non può comprarlo! :asd:
  9. Ale23

Ale23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Però potrebbero fare un gioco completo con tutte le saghe...un pò come dragonball tenkaichi 3 anche se mi sembra mancasse il GT. Però se hanno intenzione di rilasciare un titolo per ogni saga va bene, come già stavano facendo per la versione PS2 anche se dal santuario sono passati da Hade senza passare da Asgard XD e ovviamente non devono fare come DBZ, mille titoli tutti uguali :D
  10. DarkAiolos

DarkAiolos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16

Il capitolo Asgard effettivamente era già stato snobbato nelle altre versioni dei giochi...forse per il semplice fatto che nel manga, a differenza dell'anime, Seiya e compagnia bella non sono mai passati per Asgard xD

Ad ogni modo il capitolo delle 12 case resta il più bello dell'intera serie !!! Vabbè non ci resta che aspettare il gioco...:asd:
  11. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    La prima serie è qualcosa di spettacolare!
    A Tinosognatore piace questo elemento.
  12. Kouga

Kouga Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    16
    Intendiamoci: i Saint in Giappone eran belli che morti e sepolti.
    Gli OAV di Hades, il nuovo film, gli spin-off manga e il Next Dimension sono giunti insieme ai videogiochi solo per un motivo: in USA hanno acquistati -con molti anni di ritardo- la serie animata, e quindi vista l'importanza dell'evento, Bandai ha ripreso in mano i Cavalieri.

Asgard come qualcuno ha già detto, non viene presa in considerazione poiché filler animato, inedito nel manga originale.
    E Poseidon non è stato commerciale quanto Hades (seppur penso che il più riuscito tra i giochi dei Cavalieri, sia senz'altro il primo).

Io sono convinto come il titolo lascia già presagire, che neanche previo download content sarà possibile giocare alle altre saghe.
    Spererei però che la prima parte della serie venga adattata come si deve, il che non significa "mettete le 12 case e bon", la storia prevede il Torneo Galattico, la sfida con i Black Saint, ed altre battaglie ed eventi 'minori' ma comunque importanti a dispetto del climax finale.

Se vogliono quindi adattare la prima parte che la facciano BENE e non si limitino a sfide Bronze VS Gold.
    A Tinosognatore piace questo elemento.
  13. DarkAiolos

DarkAiolos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Come non darti ragione...

Credo che sarebbe figo rigiocare la storia di ogni cavaliere dal momento in cui parte per il luogo di addestramento fino al ritorno per la Guerra Galattica (e poi vabbè come hai detto tu, dallo scontro con i cavalieri neri fino alle 12 case)

Io dico che se il gioco venderà bene, penseranno a rilasciare un seguito (sulla Ps2 l'hanno fatto, no?) però temo che effettueranno un saltone fino ad Ades ...
    dai mettiamoci d'accordo e mandiamo 1 bella lettera agli sviluppatori e chiediamo di inserire anche i cavalieri di Asgard, quelli di Nettuno e tutti gli altri !! :rotfl:
  14. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    xò se così fosse se hanno strutturato già la storia in previsione degli altri 2 magari avrà anche una certa trama..magari nn sarà così brutto come la grafca vuole farci credere^^

lo sto aspettando davvero!!!!^^