1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Comunicare con il microfono via Kai...

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da TrustDevil Ex, 3 Marzo 2005.

  1. TrustDevil Ex

    TrustDevil Ex Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Giugno 2004
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi come faccio a parlare con i membri della mia squadra o con tutti quanti? In ke modo va premuto il tastino bianco sul joypad?

    Thx
  2. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    sai che non l'ho mai capito neanche io :strano: , e sul libretto tra l'altro non mi sembra di aver trovato scritto niente a riguardo

    non ti resta che provare con qualcuno. crei 2 team diversi, vi mettete vicini e senza toccare niente parla vedi cosa succede
  3. DDJ "Den Da Jackal"

    DDJ "Den Da Jackal" Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2005
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dovrebbe funzionare così:
    In massacro quando premi il tasto bianco parli con tutti, altrimenti solo con chi ti sta vicino.
    In massacro a squadre parli sempre con tutta la tua squadra, se premi il tasto bianco parli con tutti.

    Sul massacro sono sicuro, su quello a squadre un pò meno, mi hanno detto che funziona così cmq :strano:
  4. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    in team premendo il tasto bianco e parlando subito dopo vi sentiranno i vostri compagni di squadra, appena non parlarete piu', la comunicazione verra' interrotta (e sentirete in rumorino nella cuffia) quindi per farvi risentire dovrete premere ancora. quando giocherete tutti vs tutti premendo il bianco vi sentiranno tutti. se invece vi trovate vicino a qualcuno non dovrete premere il tasto per farvi sentire, in team i vostri avversari sentiranno le vostre conversazioni se si trovano nei paraggi... meglio di cosi' non so come spiegarvelo
  5. Master_Rox

    Master_Rox Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    funziona come ha detto vereluc
    ma spesso e volentieri su kai europa non funziona il microfono in gioco


    su pal italy di halo 1 si gioca prevalentemente ad halo 2,e li funziona tutto benissimo
  6. r0ni3

    r0ni3 Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2005
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi pare strano..
    le stanze sono tutte identiche.. (servono soltanto per far trovare meglio gli utenti).

    Ok per il tasto bianco..ma la freccia direnzionale SU a cosa serve? sento lo stesso rumore come per il bianco... cosa cambia?
  7. Halolover

    Halolover Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2004
    Messaggi:
    207
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    sul live dicono che funzioni allo stesso modo del tasto bianco
  8. .::CeCe::.

    .::CeCe::. Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2005
    Messaggi:
    400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io sono sicuro al 100% che giocando a squadre appena premo il tasto bianco si sente un rumorino in cuffia (penso apra la communicazione) successivamente col tasto premuto parlo solo con quelli della mia squadra, mentre sempre a squadre se non lo premo il tasto bianco mi sentono tutti.

    Secondo me sarebbe stato più intelligente il contrario, premere il tasto bianco per parlare con tutti mentre senza premere nessun tasto t sentano solo i tuoi compagni di squadra. :strano:
  9. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    ti sbagli, il tasto non devi tenerlo premuto, solo spingerlo prima di parlare (la comunicazione si interrompe quando smetti di parlare e sentirai lo stesso rumorino di quando si avvia) e se parli senza premere il bianco non ti sentono tutti, ma ti sentono solo quelli che stanno nelle vicinanze del tuo personaggio (compagni di squadra e non)
    sono sicuro al 1000%
  10. .::CeCe::.

    .::CeCe::. Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2005
    Messaggi:
    400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Pensandoci bene non ho mai provato il tuo metodo sia col tasto bianco, sia parlare senza premere nessun tasto per capire chi mi sente, questa notte ci provo poi t faccio sapere. :strano:

    Grazie mille del tuo consiglio :Okamico:
  11. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    raga ma la rondella serve per alzare il volume nelle mie cuffie o di quando parlo io? mica l'ho capito :strano: o meglio almeno nelle mie cuffie non ho mai sentito differenze quindi..
  12. .::CeCe::.

    .::CeCe::. Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2005
    Messaggi:
    400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Frs tt 2 ma non sono sicuro :strano:
  13. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    solo per alzare il volume della cuffia, la tua voce esce sempre allo stesso volume, che verra' abbassato da chi ti sente tramite la sua di rotellina, cece per quanto riguarda quello che ho detto e' sicuro... per la conferma basta leggere il libretto di istruzioni di halo2... e avere qualche ora di gioco sul live :mavieni:
  14. C3 H5 Paddyy

    C3 H5 Paddyy Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Marzo 2005
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Vereluc ha ragione al 1000000%
  15. sirjoe77

    sirjoe77 Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Quoto Vereluc...
    Il comunicator in Halo 2 funziona tipo Walkie Talkie, infatti quando si pigia il pulsante bianco, in cuffia si sente lo stesso rumore che emettono le wlakie talkie quando si "prende la linea" e lo stesso rumore si sente quando si finisce di parlare, logicamente ti sentiranno solo i tuoi compagni di squadra (nella modalita massacro a squadre). Invece se si parla nel microfono senza pigiare il pulsante bianco, ti sentiranno tutti coloro che sono abbastanza vicini, sia compagni di squadra che non.
  16. .::CeCe::.

    .::CeCe::. Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2005
    Messaggi:
    400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Scusa per aver dubitato di te :dho::dho::dho:
    Oggi ho fatto le prove ed avevi perfettamenta ragione, sia tasto bianco e non e volume cuffia :D