1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Comprerò una PS3,ma quale HDDesterno?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da TheDukers, 18 Luglio 2011.

1. TheDukers

TheDukers Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    28
    Domani comprerò una PS3,finalmente potrò giocare con questa console e i relativi giochi :) ne comprerò una slim da 160gb(120 forse,non ricordo bene) senza giochi in bundle,visto che i giochi all'inizio me li presteranno alcuni amici miei...però una domanda che Hard disk esterno mi consigliate?possibilmente non oltre i 60euro,un mio amico ne ha comprato uno della western digital(credo si chiami cosi) da 2Terabyte a 54euro su amazon.co.uk.....almeno cosi dice eh :)
  2. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    E che ci fai con 2 tearbyte di spazio?
    Ps
    Ho guardato ora su amazoon,un hd da 2 tera della wd costa 63,90 pound,che al cambio attuale fanno circa 73 euro contro i 54 dichiarati dal tuo amico...
    Ah gli amici,spendono sempre meno di noi...:roll::roll::roll:
    Ultima modifica: 18 Luglio 2011
  3. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Quoto a che ti servono settordici terabyte ???
  4. TheDukers

TheDukers Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    28
    ma infatti non lo voglio per forza da 2T,mi basta anche 1T xD no apparte gli scherzi,penso che 600gb vadano piu che bene poi non so,fate un po voi :p
  5. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    credo di aver capito a cosa ti serve un hard disk esterno :lalala:
    comunque anche da 500 GB dovrebbe andare più che bene...
  6. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Se non hai intenzione di comprare molti giochi dallo store i 160 standard ti bastano
  7. amed93

amed93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Quoto Kobe Bryant! Gia' 120 giga non sono pochi, e se non sei uno che usa la play per musica, movies e per download di giochi dallo store, sara' complicato riempire gia' questi!
  8. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Io ho riempito 80 gb dopo circa 4 anni, vedi un po' te :asd:
    Adesso ne ho uno interno da 500gb, ma ti posso dire che sono più che eccessivi.

Poi ognuno ci fa quello che vuole con l'HDD, se sai già di riempire tutto quanto in poco tempo, abbonda pure :asd:
  9. TheDukers

TheDukers Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    28
    bah ho piu o meno sul pc 100gb di musica,59gb di film e 10gb di video(immaginate pure di che genere di video stessi parlando:asd:) ma il problema non è questo,potrebbero rimanere anche sul pc quelle cose,il problema è che sempre quel mio amico maledetto mi ha raccontato che alcuni giochi hanno bisogno di hard disk esterno per ''funzionare'' oppure di una roba FTP con connessione wireless(al momento non ricordo bene),siccome ho una pessima connessione vorrei ovviare al problema con un HDD esterno :) mha comunque ''comu veni si cunta'' dico sempre io :asd: al momento devo pensare a giocarci con la ps3 che ho appena comprato,sono senza giochi al momento...
  10. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    HDD esterni per far funzionare giochi? Ma di che parla il tuo amico? :asd:
  11. TheDukers

TheDukers Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    28
    ma che ne so,io non ce sto a capì niente,bho facciamo cosi al momento me la godo cosi com'è se in futuro finiro quello spazio bhe,compro un HDD esterno....che amici pallonari,secondo me voleva fa il fighetto perchè si era comprato 2T di hard esterno....comunque grazie a tutti per i chiarimenti e scusate la mia immensa ''ignuranza'' :asd:
  12. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    non vorrei dire, ma probabilmente il tuo amico i giochi li scarica, ecco perchè gli serve un HDD esterno. se tu li compri originali, stai certo che quello esterno non ti servirà a niente
  13. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    io ho una mia idea sulla questione: se hai tipo 15-16 anni compra l'hard disk esterno, se sei più grande abbi il buon senso di comprare i giochi ;)
  14. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Compra i giochi anche a 14 anni, non è che se si è più piccoli si è autorizzati a scaricarli illegalmente..
  15. TheDukers

TheDukers Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    28
    ne ho 17,d'estate lavoro e guadagno un po di soldi,che spendo normalmente tra moto,vestiti,uscite ecc... e state certi che li spenderò anche per i VG anche se ne comprerò si e no 4-5 all'anno...tranquilli la PS3 non posso nemmeno modificarla se è per questo e non avevo grande interesse a farlo comunque visto che esiste il U.K dove i giochi costano molto poco e ancora per poco anche in Italia esiste l'usato....tra i miei amici siamo organizzati decentemente,siamo circa 12 tutti con PS3 e loro da anni comprano titoli,li ''completano'',e poi se li prestano tra loro quindi figuratevi se avrei bisogno di modificare la mia PS3....mettetevi in testa che avvolte non conta l'età ma bensi la maturità quindi smettetela con questi discorsetti ''se hai 14/15/2343454354 anni ecc....''
  16. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    allora una ragione in più per lasciar stare l'HDD esterno, se mai ti servisse potrai prenderlo successivamente. per ora pensa a giocare e a investire questo 50€, che serviva per l'hard disk, in videogiochi
  17. Elrik

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    beh dipende io a 14 anni non ero paperon de paperoni... (non lo sono neanche ora)
    e capisco perfettamente se un ragazzino vuole giocare a dei giochi e non può permetterseli
  18. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    bravo con gli store uk si tira avanti benissimo spesso compro giochi a meno di 20€, alcuni amici mi prendono in giro perche compro giochi originali ,ma io quando vedo negli store giochi a 15 € penso che sarei uno stupido a prenderli copiati. Se devi fare scorta ti consiglio amazon.uk col super saver delivery.Poi considera che se hai preso la PS3 da poco puoi prendere un sacco di giochi "vecchi" per una miseria.L'unica console che mi da problemi paradossalmente è la wii dove i giochi costano un botto anche in uk
  19. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Beh,vabbèche giustificazione è?
    Allora è come dire:
    Voglio assolutamente un iphone,ma non potendomelo permettre(perchè per un cell è una spesa eccessiva)lo rubo al primo che passa...
    Anche io non sono paperon de paperoni ho guadagnato per decenni 1000€ al mese,ma ti posso assicurare,che anno dopo anno,ho accumulato ciraca 500-600 videogames,TUTTI rigorosamente originali.
    Scusate per l'ot...
  20. Elrik

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    vabbè che è un argomento delicato ed è impossibile che tutti siano d'accordo ma hai mai sentito parlare di software libero.. e poi c'è una bella differenza a rubare un iphone che è tangibile e un videogioco che è intangibile, è un codice
    e cmq io mi riferivo a chi magari a 14 anni non ha o non aveva 119.000 lire per comprare giochi