1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Comprate cuffie ..urgente!!

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by Frank90, Feb 6, 2008.

1. Frank90

Frank90 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ragazzi mi sono arrivate oggi queste cuffie comprate su ebay

avrei 2 domande:
    1.non avendo al momento la possibilità di accedere al live...come faccio a verificare il funzionamento delle cuffie??
    2. come si fà a sentire l'audio del gioco dentro le cuffie e non dalle casse del televisore???
  2. Difio

Difio Tribe Member

Trophy Points:
    63
    con le cuffie puoi solo sentire le conversazioni dei tuoi amici mentre giochi online e non l'audio del gioco
  3. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    l'unico modo che hai per testarle è il live...
  4. diego4484

diego4484 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    scrivo qui...allora le cuffie, non queste le altre che dan con le pro servon solo x senitre le voci dei giocatori con cui giochi, giusto?e il sonoro esce sempre dalla tv/monitor?uffi
  5. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    esatto, volendo puoi sentire la voce anche nelle casse della tv
  6. Frank90

Frank90 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ma sicuro che con queste non si può ascoltare l' audio in cuffie?mi avevano detto il contrario:tomaatit:
  7. baudogiuseppe

baudogiuseppe Tribe Member

Trophy Points:
    82
    ti avevano detto il giusto, ma forse eri ubriaco ;-)
  8. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

Trophy Points:
    36
    OVVIAMENTE sono fatte per sentire l'audio del gioco, altrimenti non avrebbe senso isolare entrambe le orecchie...

in quanto alla voce in live, quelle vengono calcolate come uscita audio del gioco, e quindi se non attacchi altre cuffie le conversazioni vanno su quelle
  9. sca1966

sca1966 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    guarda io l'x-tatic che ti fanno ascoltare l'audio del gioco e le voci dei tuoi amici ti assicuro che non si capisce una mazza perchè l'audio del gioco sovrasta la conversazione tanto è che a burn out paradise metto le cuffiette originali se no non capisco niente
  10. Frank90

Frank90 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ma io ho provato a giocare offline(non essendo gold ora non posso provare il live) ma l' audio non si sente dalle cuffie...c'è da impostare qualcosa?
  11. imported_RolloZ

imported_RolloZ Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Quindi vuol dire che sia l'audio di gioco che il parlato delle persone escone entrambi dalle cuffie?

In questo modo non c'è il rischio che l'audio di gioco non permetta di capire praticamente una mazza di quello che le persone dicono?

Oppure con queste cuffie è possibile far si che audio di gioco esca sulla tele o dall'home theatre ed il solo parlato delle persone in cuffia?

RolloZ
  12. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

Trophy Points:
    36
    EDIT:

omg...
    ho cercato in rete e salta fuori che invece non e' altro che un headset per la chat in xbox live, solo piu' grosso 0.0

ecco una descrizione:

resta il fatto che se la cuffia mi isola tutte e 2 le orecchie l'audio del gioco puo' anche non esistere... per me non ha molto senso...
  13. imported_RolloZ

imported_RolloZ Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Non possono essere solo per la comunicazione live per il fatto di avere due padiglioni auricolari?
    Nel caso escano da queste sia audio di gioco che voce dei giocatori non si corre il rischio che il tutto si mischi e non si capisca nulla?

A sapere che funzionano bene ci faccio un pensierino visto che quelle originali (funzionavano alla grande) me le ha distrutte per la seconda volta il bimbo della vicina!:cry: