1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Comprata nuova xbox....trema..Perchè?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da CAVALIERE OSCURO, 26 Ottobre 2008.

1. CAVALIERE OSCURO

CAVALIERE OSCURO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Premetto che avevo una xbox 360 del day one, quella con l'hard disk e tutto il resto, si ruppe dopo un anno e non l'ho mandata in assistenza scoraggiato dalle continue letture di problemi senza soluzione.
    Sabato scorso compro una arcade, scatola verde, alimentatore da 175 w e seriale iniziante per 6...adesso non sono vicino alla consolle quindi tutto il seriale lo posterò più in seguito.
    Prendo anche Fable 2 PES 09 e Forza Motosport2(usato).
    Tutto funziona alla grande, riattacco anche il vecchio Hard Disk, ma noto una cosa che la mia vecchia xbox 360 non faceva, quando accendo questa per un attimo trema, cioè come se metteste un cellulare con la funzione vibrazione sul comodino e questo squillasse.
    E' normale una cosa del genere o mi devo preoccupare?Lo fa solo al momente dell'accenzione senza alcun disco dentro quindi manco a dire è il lettore.
    Poi funziona tutto bene, non ho ancora fatto sessioni di gioco lunghissime, penso di aver giocato circa 1 ora a fable e basta.
    La console al "tatto" è più fresca di quella che mi ricordavo del day one(presa esattamente a novembre 2005) e anche l'alimentatore è più fresco. Il rumore mi sembra uguale anche se le ventole non vanno mai al massimo mentre succedeva spesso con quella di prima.
    Voi che dite?
    Aspetto notizie.
  2. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Più che altro mi chiedo perchè non la prima xbox non l'hai mandata in assistenza...tanto è gratis!
  3. CAVALIERE OSCURO

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Perchè non mi andava di fare tutta la procedura, e anche perchè sinceramente mi ero un po rotto, così non la ricomprai subito. Ma poi visto i titoli che stanno uscendo adesso e la delusione ps3 che di giochi non ne ha, ho deciso di riprenderla.E anche perchè un mio amico l'ha presa anche lui da poco e ogni volta mi fa una testa così su quanto sia figo il live ecc...cose che tra l'altro sapevo...
  4. Miky Devil

Miky Devil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è il lettore ke qnd parte fà lo spin,niente di strano,se almeno è quello ke ho cpt io :D

P.S.
    Dato ke ti trovi spedisci anke la console vecchia in assistenza,cosi ne hai 2,e a limite te la vendi quella vecchia ;-)
  5. CAVALIERE OSCURO

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Si probabilmente farò così...ma la mia in teoria che xbox sarebbe? una Falcon? cioè mi si fonderà anche questa o sto tranquillo?