1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Comprarlo all'uscita della consolle o dopo?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Ka., 13 Ottobre 2005.

1. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Lessi da qualche parte che la PS3 adotterà il sistema "blu Ray" (almeno penso così si chiami) e la X360 prenderà possesso di questo sistema diversi mesi dopo il lancio della consolle.
    La mia domanda è la seguente: "Se le voci in merito sono fondate, non conviene attendere che cominciano a uscire le versioni X360 con il "blu ray" anzichè le prime versioni"?
  2. Davebj

Davebj Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    130
    Xbox Live Tag:
    DaveBaja
    Già, hai ragione; però, se non ho capito male, sembra che la Microzozz abbia intenzione di preferirgli l'HD-DVD.
    Aspettiamo e vediamo direi :D
  3. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    L'hd-dvd sarà una storia lunga visti i prezzi dei primi lettori parecchio alti e poi la microsoft non ha ne confermato ne smentito del tutto il passaggio a quel supporto e anche se lo farà sicuramente troverà un modo per aggiornare le xbox360 con dvd , quindi il mio consiglio è che se questo è il tuo unico dubbio che ti frena di comprarla subito.
  4. BDK

BDK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    avevo lettokeora kome ora la MS non ha ancora attuato una scelta...
  5. Lukrash

Lukrash Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Non credo che ms costringerà tutti a ricomprare un altra console, o solo il singolo lettore..

se è per questo puoi prenderla adesso, anche perchè passerà parecchio tempo prima che si affermi uno dei due formati..
  6. BDK

BDK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

quoto quoto!!!
  7. monnezza

monnezza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo me la nuova consolle sarà solamente compatibile con il formato HD, ossia saranno implementate le funzioni presenti nel lettore Windows Media Player, lettore in grado di visualizzare i formati in HD come nel caso di film tipo " Terra di Confine ".