1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Comprare Xbox360 pro ORA...

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da taztia, 27 Novembre 2006.

1. taztia

taztia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao..ero intenzionato a prendere la versione pro su "divineo" ma non vorrei correre il rischio di ritrovarmi con una console con il lettore Philips...che dite?
    Sono già in commercio?
    Qualcuno ha provato di recente ad acquistarne una su "divineo"?
  2. samovar

samovar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
  3. taztia

taztia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusa ma solo ora ho iniziato ad interessarmi quindi non sono molto pratico...ad ogni modo secondo te le console con questo tipo di lettore sono già in commercio?!
    Cmq il tipo di lettore mi è stato detto da un ragazzo che opera nel settore...
    quello che dici tu mi sembra sia possibile flashare tramite un programmatore....
  4. samovar

samovar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Con questa xbox hai il lettore samsung il migliore per Xbox 360 gia flashato,che ti permette di usare i giochi di back-up.

Comunque sono in vendita da settembre ca,e si devi usare un programmatore esterno ma in questo caso perdi la garanzia,mentre in quello samsung rimane la garanzia.
  5. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    il philips non è ancora in commrecio in Italia...
    l'hitachi 78 è modificabile tramite un programmatore esterno o tramite dual firmware.... procedura che comunque comporta la perdita della garanzia... (a differenza della modifica software che è applicabile sugli altri lettori)
  6. taztia

taztia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma la modifica software di cui tu parli non agisce sempre sul firmware dei lettori?
    perchè nel 78 si perde la garanzia se cmq si cambia il firmware come negli altri lettori?! Non si può retrocedere a quello originale?
  7. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    si ma devi dissaldare e poi risaldare la eprom... menre per gli altri lettori basta collegarli al Pc e fare il tutto via software...
  8. taztia

taztia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ahhhhh capisco...allora devo provare bene a chiedere a questo ragazzo che conosco perchè lui recentemente ne ha modificata una con hitachi ma non so esattamente che modello era...
  9. Dane

Dane Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

a parte che aprire/manomettere la console eticamente comporta il decadimento della garanzia
    chi ha detto che con qualsiasi modifica hardware fai matematicamente pastrocchi? :strano:
  10. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    bè non posso darti torto...
    nessuno... è possibile riuscire a fare un lavoro ottimo e a non lasciare tracce... certo è molto difficile farlo dissaldando la eprom o saldando il globe...
  11. taztia

taztia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6