1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Comprare xbox one in uk

Discussione in 'Xbox One | Discussioni Generiche' iniziata da sgrocco, 22 Gennaio 2014.

  1. sgrocco

    sgrocco Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi, avevo dei quesiti da proporvi, cioè io vorrei prendere una xbox one da amazon uk visto che si risparmierebbero 150 euro. La garanzia è valida in italia?
    La console va in italia? (voltaggio e prese)
    La dogana potrebbe fermarla?
    I giochi presi su amazon UK hanno la lingua italiana o sono bloccati? ( ho comprato fifa su amazon uk 2 anni fa e mi dava solo le squadre del regno unito e commento solo in inglese, mentre gli altri giochi erano multilingua)
    I corrieri di amazon potrebbero sbatterla? Perché per ora ho fatto 8 acquisti su amazon e sempre arrivati perfetti!
  2. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    La console é region-free cosi' come per Ps4 quindi SI, funziona nel nostro paese,
    forse dovrai comprarti un adattatore per le prese italiane ma lo puoi trovare davvero a poco.
    Ho preso la scorsa settimana Dead Rising 3 dall'inghilterra ed é completamente in italiano, ci sono siti apposta che lo segnalano
    comunque basta che digiti su google *nome gioco* multilingua.

    Non penso che dia problemi alla dogana, amazon é semrpe una garanzia ma se mai dovesse arrivare difettosa gliela puoi tranquillamente rimandare
  3. sgrocco

    sgrocco Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie per le info!! ma sai se legge i bluray 3d o gli mkv?
  4. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Per i bluray 3D mi sa che deve arrivare un aggiornamento, per i mkv non lo so...la uso solo esclusivamente per giocare :p
    Per essere più precisi comunque chiedi all'amico google