1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Comprare una ps4 in uk

Discussione in 'PS4 | Discussioni Generiche' iniziata da sgrocco, 22 Gennaio 2014.

1. sgrocco

sgrocco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi, avevo dei quesiti da proporvi, cioè io vorrei prendere una ps4 da amazon uk visto che si risparmierebbero 150 euro. La garanzia è valida in italia?
    La console va in italia? (voltaggio e prese)
    La dogana potrebbe fermarla?
    I giochi presi su amazon UK hanno la lingua italiana o sono bloccati? ( ho comprato fifa su amazon uk 2 anni fa e mi dava solo le squadre del regno unito e commento solo in inglese, mentre gli altri giochi erano multilingua)
    I corrieri di amazon potrebbero sbatterla? Perché per ora ho fatto 8 acquisti su amazon e sempre arrivati perfetti!
    Ultima modifica: 22 Gennaio 2014
  2. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.436
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
  3. sgrocco

sgrocco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie per il post, ma alla fine c'è scritto poco, vorrei avere un'idea più chiara su tutto ciò visto che spenderò 250 su un sito
  4. kaketto

kaketto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    65
    è difficile perche secondo me nessuno l'ha presa... io ho evitato il rischio comprandola su amazon. it. domani mi arriva.....
    ora sto diventando matto a capire se i giochi presi su amazon francese sono multilingua o no.. ma fin'ora nessun riscontro...
  5. sgrocco

sgrocco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Infatti volevo capire se qualcuno l'ha presa o comunque pensa di perderla, per rispondere alle mie domande
  6. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    per la garanzia non saprei, ma dubito sia valida anche in italia
    • La console in Italia dovrebbe funzionare(la corrente in UK va a 240v mentre da noi va a 220v) ma bisogna cambiare presa perchè in Uk è presente quella a 3 poli
    • La dogana non da problemi per i pacchi provenienti dall' UE per via del libero commercio
    • Non tutti i giochi UK hanno la lingua italiana, qui sul forum abbiamo una lista per quelli ps3, ma più in generale se cerchi su google dovresti trovare dei risultati, solitamente giochi come FIFA hanno solo la lingua del paese dove vengono venduti
    • Amazon non usa corrieri propri ma si affida a ditte esterne come DHL, UPS, etc. . Non puoi avere la certezza che il pacco non venga sbattuto o che non subisca urti accidentali o causati dall'incuria dei corrieri
  7. dafe

dafe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    Anche io ne ho trovata una UK a buon prezzo, sul voltaggio non hai problemi perchè è lo stesso italiano e se la presa è diversa basta l'adattatore.
    Adenosina anche la nostra in realtà non è 220V precisamente, ma oscilla anch'essa tra i 220 e 240V.
    I menù e la lingua non so se siano uguali o settabili, qualcuno ne sa qualcosa?
  8. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    siceramente credo che siano settabili come la maggior parte dei prodotti di massa, se non all'avvio dopo la configurazione credo sia possibille cambiarla
  9. dafe

dafe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    La garanzia sarebbe uk immagino. Sai che comunque non so se sia un problema dato che allafine le spedizioni con la royal mail sono velocissime
  10. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    bhe si la garanzia è UK e non credo sia prevista una variante europea per i prodotti comprati da altri paesi come per hli smartphone, per la spedizione se la si prende da amazon è molto veloce e se ci sono rogne provvedono stesso loro a risolvere, da altri negozi per eccesso di scrupoli sceglierei la spedizione assicurata
  11. dafe

dafe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    Infatti parlo di Amazon non mi fido di altri