1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Comprare schermo LCD PSP FAT A ROMA

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da Arjuna, 7 Febbraio 2009.

1. Arjuna

Arjuna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, purtroppo ho rotto lo schermo della psp (non male comunque avevo troppi pixel morti) Visto che su ebay non danno la garanzia della sostituzione in caso di troppi pixel morti o rottura nel viaggio e i costi spropositati (45€ + 10 spedizione di media) vi chiedo, dove posso comprare uno schermo qui a Roma? Ho anche visto su Divineo ma non ce l'hanno disponibile

Grazie
  2. pagnotta

pagnotta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ti dico solamente, che dove vivo io, se continui a
    lo sto cercando pure io quindi....se lo trovo NN TE LO DICO:asd:
  3. digj

digj Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao raga serviva anche me sapere dove poter aquistare schermo psp fat? (online)
    ce qualche differenza tra psp (eur,jap,usa) ?
    ci sono psp fat differente ho sono tutte uguali?

grazie in anticipo P.S. si richiede qualche esperto in materia
  4. pagnotta

pagnotta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora le psp FAT sono tt uguali quindi uno skermo vale l'altro ma fai attenzione ho detto psp FAT;)
  5. digj

digj Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok niente io lascio perdere uno schermo costa dalle 50 alle 70 più spese di spedizioni e spese di pagamento. Il mio negozziante mi ha detto che con 86 euro si ritira la mia me ne da una rigenerata.
  6. Arjuna

Arjuna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

Scusa, cioè tu gli dai la psp rotta e con 86 euro lui te ne da una "rigenerata"?? O stai parlando dello schermo solo?
  7. pagnotta

pagnotta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    in primis nn è assolutamente vero ke gli skermi lcd di fat costano 60 70 euro io li ho visti ke partivano da 35 e finivano a 40 guarda meglio! e cmq bisogna vedere il tuo negoziante ke psp ti da...se ti da una psp slim ce molta probabilita ke sia una delle famigerate skede madri nn hackabili!;)fossi in te opterei x un nuovo skermo oppure forse ti conviene comprarti una psp fat rotta a cui funzioni lo skermo ti basta sostituirlo con quello rotto e hai la psp buona;) e puoi sempre utilizzarla come x i pezzi di ricambio e forse ti viene a costare anke meno dello skermo separato;)
  8. digj

digj Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Arjuna: La manda al centro assistenza sony di zona e mi da una psp rigenerata.

pagnotta: pari, senti pezzo di moccioso me lo dovresti dire tu quanto costano visto che dici 35 40 euro dicci ha tutti dove li vendono così bassi?senza farti pagare spese di spedizioni e costi bancari? (www.ti frego io .it)
    hai gia mandato una psp in sostituzione visto che sai che me la cambieranno con una slim? non hackabile a me risulta fino ad ora che non si puo mod solo la psp3000, informati prima di parlare. Grazie anche per il suggerimento di prendere una psp di seconda mano se mi puoì dire dove aquistarla? con tre mesi di garanzia come me la da il centro sony.

vai ha cambiarti il pannolino prima di parlare con persone che nella vita hanno più esperienza di te. tredicenne:cry:
  9. pagnotta

pagnotta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    moccioso a ki!?!?!stavo solo dando un consiglio, io gia ne ho acquistata una su ebay a 40 euro piu 3 euro d spedizione!e poi ki ti ha dato tt sta confidenza!?!!?è arrivato lui "moccioso" e ha concluso tt cose!ti volevo solo aiutare se il mio aiuto nn è ben accetto nn ascoltarmi e basta, nn offendere!
    Ultima modifica: 10 Febbraio 2009
  10. Bello stai calmo...la figura del moccioso la stai facendo solo te che scrivi di avere 24 anni e ne dimostri 6 a dir tanto.
    Pagnotta è stato fin troppo gentile a perdere il suo tempo appresso a te,vuoi spendere 90 euro per farti rifilare una psp rigenerata dal tuo negozioante?Contentissimo di ciò ma non venire a insultare la gente.
  11. Nuvolari.

Nuvolari. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    STATE CALMI.
    Comunque anche le slim 2400 lettera G bollino nero non è modificabile.