1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Comprare o aspettare???

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da forza napoli, 21 Agosto 2008.

1. forza napoli

forza napoli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Scusate ragazzi volevo un vostro consiglio che dite mi conviene comprare la slim e modificarmela con la fat o aspettare la psp 3000????
  2. Menk[ITA]

Menk[ITA] Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    247
    mmmhhh beh io direi slim (costa meno e costerà ancora meno quando uscirà la PSP-3000)... e poi bisogna vedere se ed eventualmente in quanto tempo la nuova psp si riuscirà ad hackerare...
  3. darkness93

darkness93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    beh dipende perchè se decidi di comprare una slim se te ne prendi una delle nuove hai maggior possibilità ti trovare la ta-088v3 mentre per la fat non avresti problemi poi a te la scelta!;)
  4. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    sicuramente le ta-88v3 verranno hackerate prima di questa nuova psp.
    poi ancora sul mercato europeo non sono arrivate, ma sono appena uscite in giappone.
    io comunque mi butterei su una slim, poi non sò, ancora le specifiche tecniche di questa nuova console non si sanno.
  5. forza napoli

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Giusto!
    Avete ragione tutti e due però c'è un modo per vedere se la scheda madre non è quella per esempio dietro la scatola??????

PS=Ma si puo inserire la batteria della slim nella fat per modificarla?? Scusate l'OT;)
  6. Sangraàl

Sangraàl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sotto il pullman del magico BARI con altre mille m
    io ti consiglio una psp slim comprata da negozi online perchè spesso la vendono già modificata... non che la modifica sia difficile ma almeno non hai problemi per quanto riguarda la scheda madre...
    la psp 3000 ha come unica modifica sostanziale l'aggiunta del microfono, cosa che puoi integrare in qualsiasi psp comprando o la psp camera o un head set...
  7. STIG

STIG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dove i blink 182 hanno registrato Up All Night
    io, purtroppo, mi trovo nella tua stessa situazione (la mia psp fat, ovvero la prima uscita, mi ha abbandonato...) e prevedo di aspettare l'uscita della psp 3000 nel mercato statunitense e di acquistarla appena sarà sul mercato online (la acquisto in america perchè con il cambio euro-dollaro, è mooolto più conveniente acquistarla negli states), e scommetto che nel periodo che passerà dal mio ordine, alla ricezione della psp (credo un paio di settimane, al massimo 3 settimane) dark alex riuscirà ad hackerare le nuove psp...

Stig
  8. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Il problema è che le nuova sono impossibilitate via hardware...
  9. STIG

STIG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dove i blink 182 hanno registrato Up All Night
    nulla è certo con la futura psp, almeno quando c'è dark alex in giro, e chissà mai che riuscirà a permettere la modifica della psp con un metodo alternativo al despertar da lui inventato
  10. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    La modifica sarà possibile solo se Sony lo permette. Mettetevelo in testa perchè è quantomeno assurdo pensare che un solo ragazzo riesca a tener testa a decine e decine di ingegneri Sony.
  11. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Qullo che volevo dire io...
  12. darkness93

darkness93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    STRAQUOTO!Ora lo Sony che ha messo la ta 88 v3 fra un pò di tempo passerà (guardacaso) dei dati che permetteranno a dark alex(che certamente è un ottimo programmatore ma che è impossibile che si metta contro tutta la Sony) di hackearle e cosi succedera con la nuova psp e con la ps3.
    Ultima modifica: 21 Agosto 2008
  13. konkilai

konkilai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Basta con tutte queste leggende metropolitane: Sony non passa dati a nessuno, tanto meno a questi hacker.

Ha SEMPRE combattuto la pirateria, facendo causa a mezzo mondo. Se oggi in Italia abbiamo una legge che proibisce qualunque modifica, lo dobbiamo soltanto a lei.

Poi vorrei capire come fate a credere a queste enormi fesserie: il modello di business di Sony è basato sulle royalty derivanti dalla VENDITA dei giochi, e paradossalmente Sony dovrebbe favorire la pirateria per darsi la zappa sui piede da sola.

Pura follia.
  14. DARKMAT

DARKMAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    compra no aspettare comprare
  15. forza napoli

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    :cry::cry:oddio ragazzi sono in un vicolo cieco perchè se aspetto la 3000 non si sa quando la riusciro a modificarla se prendo la slim puo essere che ci tro la bella sorpesa dela ta-088v3
    aiuuuuuuuuutttttooooooooooooooo:(
    Ma si puo vedere se c'è quella scheda madre cioe le ta-088v3?????
    Ultima modifica: 22 Agosto 2008
  16. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Prenditi una console di seconda mano e hai risolto.
  17. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    sul mercato italiano al massimo troverai una ta-88v2, che sono modificabili.
    di seconda mano trovi ottima scelta nel web, un mio amico ha comprato una slim ta-85 per 120€