1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

comprare microsoft point

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Mr.Fish, 13 Maggio 2007.

1. Mr.Fish

Mr.Fish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qualcuno sa dove posso comprare i microsoft point a un prezzo minore rispetto ai negozi come avviene per l'abbonamento per il live?
  2. samulele

samulele Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    da un righattiere!....

no scherzo... be non saprei li puoi trovare in tutti i negozi di elettronica,io ho la X ma per ora non uso il live per problemi vari con la linea.
    comunque ne ho viste a mediaworld saturn e expert!.:D

pagarle di meno! dimenticatelo li abbonamenti non li troverai a meno de loro prezzo sempre che non li compri da qualcuno che fa prezzi propri (uno che lavora in nero) oppuere qualche babbione che le vende su "ebay".:strano:
  3. tortix89

tortix89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mi sembra che si possono acquistare stesso sul market place (mi sembra che con 24€ acquisti 2000 punti) facendoti risparmiare rispetto alla scheda di 29.90€ che ti da 2100 punti
  4. Mr.Fish

Mr.Fish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    forse nn mi sono spiegato bene....gli abbonamenti annuali per xbox live al negozio costano 60€ ma in alcuni mercatini(intendo quelli sui forum!) li trovi a 30€ volevo sapere se succede la stessa cosa anche con le prepagate per i microsoft point
  5. Tigereyes

Tigereyes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io la scheda da 2100 la pago 24 euro in negozio:strano:
  6. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Infatti quello è il prezzo ufficiale,poi come solito molti ci speculano su ed ecco spiegati i 29.90.
    Stesso discorso x i titoli classics,qui da me all'ipeercoop costano 19.90 da euronics 24,90 da ebgames-Mediaworld 29.90