1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Comprare LE 37M86BD

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da best, 26 Aprile 2007.

1. best

best Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Raga mi servirebbe un consiglio...ho intenzione di comprare questo tv http://www.samsung.com/it/products/tv/fullhdlcdtv/le37m86bdxxec.asp e l'ho trovato su un sito tedesco (ke xò spedisce anke in Italia) ad un prezzo fantastico (anke in contrassegno). Dite ke dovrò pagare delle tasse visto ke viene spedito dall'estero?....io nn penso xkè cmq la germania fa parte dell'unione europea quindi nn dovrebbero esserci problemi di tasse ecc ecc....insomma libero mercato no?....voi ke ne dite?
    Grazie in anticipo x le risposte.
  2. thefly76

thefly76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ....

anche a me piace molto questo samsung ...
    leggendo que' e la' mi sembra di capire che e' il migliore come rapporto qualita/prezzo del momento .... ( contrasto 8000:1 !!! )

guarda ..
    riguardo alla tua domanda eviterei di comprare in germania ....( a meno che non risparmi una fortuna ....)

cerca un prodotto con garanzia ITALIA ...
    http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?idsos=SMTVL139&from=kelkoo

e comunque guarda su www.kelkoo.it con criterio samsung full hd

Ciao !!
  3. jimbo1979

jimbo1979 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Guarda, io l'ho comprato due giorni fa ed è SPETTACOLARE!!!
    Come ogni tv và settato adeguatamente, soprattutto i Samsung, ma una volta regolato fa paura!
    Una profondità di immagine, il nero che non è grigio o blu, ma... NERO!
    Te lo consiglio vivamente!
  4. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Ottima tv...uno dei migliori 37 in commercio...
    Ha un nero molto profondo e un contrasto percepito molto elevato, ha inoltre la possibilità di disabilitare tutti i filtri per migliorare l'immagine e ha una modalità di visualizzazione 1:1 senza nessuna elaborazione d'immagine ne adattamento per overscan...veramente ottimo!
    Lorenzo.