1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

comprare la x360?

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by luxbarba, Mar 30, 2006.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. luxbarba

luxbarba Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ciao a tutti!Tra una settimana esce un gioco che aspetto da una vita:top spin 2.
    leggendo nel forum ho capito che molte console sono risultate difettose.ora sono indeciso se comprare la x o aspettare almeno un pò nella speranza che questi difetti di costruzione vengano corretti.nella sezione dedicata ho letto che quelle difettose sono circa il 25% del totale.vorrei il vostro parere se comprarla subito o aspettare!
  2. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Sono il 1% non il 25% dati ufficiali ms.

Calcola che po il primo aggio live i difetti software sono rientrati tutti.
    Prendi tranquillo se hai problemi ti vengono a prendere la consolle a casa e ti ce la riportano (loro diconono in 72 ore) ma cmq al max e' 1 settimana, tutto gratis, onestamente ci si puo stare.
    Vai tranquillo e prendila;)
  3. Amenic

Amenic Tribe Member

Trophy Points:
    348
    Diciamo che console difettose se ne son viste parecchie in effetti..

Danni non causati da calore come preannunciato inizialmente, ma veri e proprio blocchi hardware o freeeeeze dello schermo con diversi giochi.

Purtroppo non avendo la sfera di cristallo non posso dirti se verranno fatte rev. a breve.

Io posso dirti, prendila, stai alla sorte..........:D

Cmq vada il supporto M$ cambia la console senza problemi, non nelle 72 ore che sbandierano, ma la cambiano..........

Buona scelta!
  4. Lorenz

Lorenz Puppous User

Trophy Points:
    1,408
    Per altro la tua domanda sara' stata postata una decina di volte, e altrettante pagine per ogni thread aperto.
    Usate il search la prossima volta.

Se la matematica non e' un opinione, la statistica si MS è da prendere con le pinze.

Thread chiuso
Thread Status:
Not open for further replies.