1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Comprare la PS3?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da perrin, 29 Marzo 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. perrin

perrin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti, sono in procinto di acquistare LA PS3 e volevo porvi alcune domande:
    1)e' vero che i giochi multipiattaforma sono ''migliori'' per 360?
    2)l'online PS3 è veramente inferiore al 360?
    3)la PS3 è veramente cosi' difficile da programmare tanto da mettere in difficolta' i produttori di giochi?
    Spero di no avervi annoiato (tanto la PS3 la prendero' cmq xche' a mio avviso ha un potenziale enorme:D :D ). Grazie a tutti.
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    ciao
    non hai annoiato ma sinceramente in una sezione ps3 credi veramente che qualcuno ti risponda sinceramente alle tue domande?
    io ci proverò...
    1)al momento non ho notato giochi migliori nè sulla ps3 nè sulla xbox360
    2)sì quello microsoft è migliore
    3)se ne sono sentiti molti di commenti ma non essendo io un programmatore di giochi non mi esprimo...
    solo per cronaca ho le 3 console...
  3. Lord Croft

Lord Croft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    L'unico difetto è nel diodo Blue-Ray. Tanto si può guastare entro 1 anno, tanto puoi tirare più di una anno. Io fossi in te aspetterei almeno la nuova generazione di PS3 attesa da Settembre 2008.
  4. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il diodo si rompe solo ad una bassa % di persone, ma e' la causa primaria di rotture della ps3... in caso si rompe ci sta sempre l assistenza qnd nn vedo quale sia il problema( poi cmq ricordiamo che le xbox in affidabilita' e' pietosa).
    Ora come ora le due console si equivalgono, sicuramente l xbox ha un online migliore ( poiche si paga). Il motivi x cui ho scelto la ps3 sono:
    1) sono affezionato e devoto al marchio ps
    2) metal gear solid e il mio gioco fondamentale
    3) blu ray
    4) son sicuro che tra un po di tempo la mia console mostrera tutto il suo potenziale pero aspetto tranquillamente poiche gia molti gioki che escono mo li trovo incredibili.
    5) il pad della xbox ( anche se per molta gente e il migliore) a me nn piace e nn mi ci trovo.
  5. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    vabbè facciamo così chiudo e vai quì
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.