1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Comprare giochi da Playstation Store con Postepay?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Logan93, 14 Maggio 2009.

1. Logan93

Logan93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti! :) Da quando ho la Psp non avevo ancora notato il servizio che metteva a disposizione la Sony per poter comprare giochi per PSP direttamente da Playstation Store, un giorno volevo provare a comprarne uno e mi sono iscritto ho messo tutti i dati correttamente, ho scelto il gioco e mi chiedeva i dati di fatturazione cioè Carta di Credito, Nome del titolare, data di scadenza della carta ecc. e gli ho inseriti però il problema è che non mi fa completare l'acquisto, perchè mi dice impossibile trasferire i fondi. ;( Vi e capitato anche a voi questo problema anche con altre carte di credito o e solo colpa di Postepay? :???: ;(
  2. Urza

Urza Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Secondo me il problema è perchè stai usando postepay in quanto anche se tua non è intestata come una carta di credito (infatti se fai il confronto con una carta di credito vedrai che sopra c'e il nome mentre nella postepay no), un problema simile l'ho avuto cercando di fare un acquisto in un negozio online canadese dove nell'inserimento dei dati della carta mi chiedeva nome e congnome ma al momento della convalida dava errore.
    Mi spiace.
  3. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Strano comunque, dato che sul PSN della PS3 la PostePay la uso tranquillamente.
    Sei sicuro piuttosto di non aver sbagliato a inserire un qualunque dato?
    Prova a chiamare l'803160 e insisti perché ti dicano il motivo del rifiuto della transazione.
  4. paki46

paki46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ms0/PSP/GAME... Occasionalmente in Abruzzo
    In effetti ci sono alcune differenze tra una carta di fedito e una Postepay, ma in questo caso non dovrebbe essere un problema, anzi mi sembra molto strano. A conferma della mia ipotesi, Lyce non ha problemi sul PS Store con la postepay
  5. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non si dovrebbero avere problemi perchè se non sbaglio la postepay fa parte del circuito di carte di credito VISA e le carte VISA dovrebbero essere accettate sul playstation store, come già detto è strano che non te la faccia accettare
  6. Logan93

Logan93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non ci crederete mai finalmente ci sono riuscito!!!! ;D L'altra notte ci ho ritentato per la miliardesima volta e ci sono riuscito mi ha accettato la carta Postepay ed ho scaricato il gioco, non capisco perchè prima non me la accettasse! Comunque grazie a tutti per l'aiuto!