1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Comprare completo sportivo del Milan a Napoli

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Bubino, 18 Marzo 2011.

1. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Salve a tutti, come da titolo, vorrei sapere se a Napoli, ci sono negozi o negozietti :)asd:) specializzati in vendita di completi sportivi (in questo caso del Milan)...
    Vi spiego:
    Come tutti i giovani, questo è il periodo primaverile, inizia il caldo ed iniziano le partite a calcetto con gli amici... Ho deciso di cambiare il completo (Ho ancora la maglia di SuperPippo Inzaghi dei mondiali 2006 :asd:), ma adesso vorrei compare un completo del mio amato Milan! ♥
    Però non un semplice completo, ma con la maglia di un giocatore specifico (nel mio caso Boateng)...
    Io non vorrei comprare il completo originale (che costa sui 70euro solo la maglia ecc) e quello per me sarebbe o da esporre o da conservare... Ma come ben sapete, alcuni negozi, bancarelle, edicole ecc, vendono le magliette sui 10-15 euro se non di meno...
    Ecco la domanda specifica: Sapete dove posso comprare la maglietta del Milan a poco prezzo a Napoli? :D
  2. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Fino a quì potevo esserti d'aiuto :asd: poi leggendo il resto mi sono scoraggiato :asd: Sinceramente non sò se esistono dei negozi che vendono articoli sportivi, in questo caso maglie da calcio, non "originali", penso che dovrai affidarti a qualche bancarella così, oppure prova fuori al San Paolo, non si può mai sapere :asd::asd::asd:

P.S: Grande Prince! ;)
  3. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Le magliette delle bancarelle non te le consiglio... sono di acetato e ci sudi da morire.. oltre a questo non fanno traspirare... sono un suicidio della salute.
    Le ho provate credimi ;)

Io personalmente ti consiglio di comprare i calzettoni ( 4 euro dell'adidas ) e i pantaloncini ( 18 euro sempre dell'adidas ) in negozio e poi come maglietta usa una di quelle interne di cotone... sono le più leggere e traspiranti in assoluto ;)
  4. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Bancarelle,non esistono negozi che vendono appositamente magliette false :asd:
    Non provare a chiederle fuori allo stadio che è meglio per la tua salute :rotfl:
    Comunque,la loro qualità è altamente discutibile,o prendi una maglia sportiva di buona marca anche se non "brandizzata milan",magari nike e adidas liscie...o ti prendi proprio quella originale da 70€ e poi con un pantaloncino abbinato non per forza del milan...che è meglio ;)
  5. Crumblow

Crumblow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    Prova a piazza Garibaldi. Comunque quoto il fatto che se ci devi giocare rischi l'orticaria. Comprala originale e facci scrivere dietro il nome che vuoi. Spendi di più ma ne vale la pena.
  6. mario-of-war

mario-of-war Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Ti potrebbe andare bene uno di questi ?