1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Comportamento "bizzarro" Play.com

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by Polymar77, Jul 25, 2007.

1. Polymar77

Polymar77 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ... ed ho definito "bizzarro" un comportamento che va al limite della correttezza, secondo me.

Il 2 luglio ho ordinato su Play.com, Dirt in offerta. I soldi sulla mia postepay sono stati prelevati in data 3 luglio e il 5 mi hanno informato che il pacco era stato spedito.

L'altroieri, visto che qui non ancora s'è visto niente, ho provato a cliccare sulla procedura relativa agli ordini persi o non ancora consegnati. Un messaggio di errore mi ha avvisato che prima del 26 non era possibile effettuare tale l'operazione (21 giorni).

Poi ieri mi è arrivata un'altra email in cui mi si avvisa che il mio pacco è partito il 24/07.

Ovviamente ora non posso protestare fino al 13/08 e non posso avere il mio rimborso.

Ma è corretto? E' capitato a qualcuno di voi?

Io spero che questa nuova spedizione arrivi a breve perchè l'idea di dover iniziare una "discussione" via email ed in inglese proprio non mi stuzzica.
  2. Ivan

Ivan Administrator

Trophy Points:
    1,407
    tranquillo che è un sito serio!
  3. Amenic

Amenic Tribe Member

Trophy Points:
    348
    Ehehehe è il sito più serio che esiste.

Non devi iniziare discussioni via mail, avrai a tempo debito un form nel tuo account per chiedere il rimborso qualora il pacco non arrivi.

Lo compili, ricevi una conferma automatica e in nemmeno 24h ti danno l'accredito stornando la spesa.

Fidati, se il pacco non arriva è un problema delle poste, loro spediscon sempre.

Da considerare poi che ogni cosa spedita da play.com è assicurata dunque a loro non costa poi molto rimborsare..

Vista la mole delle spedizioni alcuni disguidi possono accadere, ma stai tranquillo..
  4. Polymar77

Polymar77 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ah ok. Se è così mi tranquillizzo. In qualche altro post avevo letto che il pacco veniva consegnato dal postino in stile "paperboy" e mi era venuto qualche dubbio :D

Se mi dite che è tutto assicurato, non ci sono problemi :)
  5. Amenic

Amenic Tribe Member

Trophy Points:
    348
    Si beh, in busta marrone imbottita.
    Vai tranquillo ho 5-6 pagine di ordini di roba fatta, 2-3 pezzi mai arrivati e rimborsati senza batter ciglio.
  6. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    Quindi uno potrebbe anche ricevere il pacco e farsi rimborsare :D
  7. Polymar77

Polymar77 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Beh... se non c'è niente da firmare credo di sì. Anche se mi pare veramente stranissimo.
  8. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    Avranno un tracking in qualche modo non saranno così beoti...
  9. hucka

hucka Tribe Member

Trophy Points:
    16
    anche a me ha dato problemi recentemente...sono tranquillissimo perche' compro da loro da anni...pero' ho notato alcuni ritardi in consegna. Ho preso Forza e Cold planet recentemente....consegna in ritardo....selezionato l'opzione e mi hanno rispedito dopo 4 giorni le copie. solamente che mi hanno rispedito dopo 4 giorni le copie ordinate al tempo...ed ora, dopo settimane ricevo un email che mi hanno spedito le copie sostitutive che sto aspettando...ora dovro' rispedirgli le copie doppie......
  10. TommyR22

TommyR22 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io invece ho preso un dvd e nonostante i problemi avuti con la carta di credito..finalmente mi dice ke è in "processing"......ma lo è già da 2 giorni e lì dicono ke dovrebbero prendersi i soldi in meno di 24 ore...mha:lalala:
  11. Polymar77

Polymar77 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ma penso di sì dai, altrimenti non avrebbero RI-spedito il pacco di loro iniziativa.
  12. Polymar77

Polymar77 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ok. Pacco arrivato oggi. Ringrazio tutti per la solidarietà dimostrata ;)
  13. oO0 ale

oO0 ale Tribe Member

Trophy Points:
    16
    riesumo questo post per chiedere informazioni e consigli. ho fatto un'ordine di "prova" (una maglietta) il 22/07. oggi, 06/08, lo stato è ancora in processing e i soldi dalla carta non li hanno presi. consigli? inutile dire che l'helpdesk nei casi come il mio è inutile, visto che non mi permette di contattarli e che i dati della carta sono corretti.
  14. TommyR22

TommyR22 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    successo stessa cosa a me....basta aspettare e ti arriverà un'email che ti avvisa del pacco spedito....nn fare come me ke ho preso nuovamente l'oggetto e adesso me ne arrivano 2 uguali :biggrin: :LOL:
  15. oO0 ale

oO0 ale Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ok. ma te quanto hai aspettato?
  16. TommyR22

TommyR22 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    quasi un mese :biggrin:
  17. oO0 ale

oO0 ale Tribe Member

Trophy Points:
    16
    bhè.. oggi "stranamente" mi è arrivata una mail da loro che mi dice che la mia carta è stata rifiutata.. mah.. ora devo solo capirne il motivo visto che dei dati inseriti sono certo della loro correttezza.

ah.. buone nuove. ho cancellato l'ordine e ne ho fatto un'altro con la carta di mio fratello.. e in sole 3 ore lo status è gia on packing.. quello che non hanno fatto in 2 settimane l'hanno fatto in tre ore.. mah.. evidentemente i dati della carta erano sbagliati anche se rimango perplesso..