1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Component-vga

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da lumark, 7 Giugno 2007.

1. lumark

lumark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    8
    Salve ragazzi,
    ho un crt relisys TE770-RE a cui vorrei attaccare la mia ps3.Ho visto che esistono in commercio cavi component femmina - vga femmina; mi basterebbe comprare il cavo component ps3 x risolvere la questione?Sul retro del mio monitor è scritto 50/60 Hz quindi non dovrei avere problemi x visualizzare la dashboard....Qualcuno di voi ha già provato a farlo o sa dirmi se potrebbe andare bene??
    Thanks
  2. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ciao, purtroppo non va bene, avresti le immagini verdi, il 50/60hertz a cui ti riferisci e che hai letto dietro all'etichetta si riferisce alla frequenza della corrente alternata e non a quella della scansione video, la quale dovrebbe essere molto più ampia, con il crt non hai i problemi del sync verticale:D
    ciao
  3. lumark

lumark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    8
    Che faccio allora??...è solo un problema di frequenza?? devo solo verificare se supporta i 50Hz??
    Grazie cmq!
    Automerged Message for DoublePosting
    ...ho trovato le caratteristiche sulla frequenza del monitor.
    Horizontal: 30 - 70 kHz
    Vertical: 50 - 120 Hz

...dovrebbe andar bene giusto?
    Cos'altro devo verificare?
    Grazie
  4. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    la frequenza non è il problema, il problema è che vedresti l'immagine verde
    leggi qui:
    http://forum.console-tribe.com/tv-hd-e-connessioni-video-per-ps3/t-ps3-vga-monitor-21991.html