1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Component su Sharp Aquos: AIUTO!!!

Discussione in 'Wii Hardware Generale' iniziata da dummyplug, 8 Luglio 2007.

1. dummyplug

dummyplug Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti,ho uno sharp Aquos gd8 lcd da 32, ma sull'entrata (EXT4) per attaccare i 3 fili video (tramite adattatore fornito da sharp), non sono presenti le uscite audio. Le suddette uscite stanno su un altra entrata (EXT 5 mi pare)....risultato? vedo le immagini ma nn sento una CEPPA!!!!!!

Mi potete aiutare?

graaaaazie:incredibbbbile:
  2. p4m

p4m Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Non conosco il televisore in oggetto... però mi sembra strano che non sia stato compreso l'audio L+R nell'ingresso component.
    Se così fosse, puoi sempre collegare l'uscita audio del Wii ad uno stereo o ad un paio di casse preamplificate.
  3. franz74

franz74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Anch'io ho un Aquos e l'uscita audio del Wii l'ho collegata all'home theatre :clap-clap: . Altrimenti ti compri un adattatore IN RCA doppio - OUT Jack stereo singolo ;) reperibile nei centri commerciali (l'ingresso audio è giusto un centimetro sotto al connettore per l'ingresso component).

Bye